La bellissima ex Corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Parogoni, ha fatto delle importanti rivelzioni per quanto riguarda la sua possibile partecipazione alla sesta edizione del Grannde Fratello Vip. Natalia ha spiegato al pubblico, che avrebbe voluto vederla varcare la porta della casa più famosa d’Italia, di non essere interessata all’esperienza. La giovane influencer ha svelato di prepeferire altri programmi tv , come l’Isola dei Famosi, ai quali prenderebbe parte volentieri.
Natalia Paragoni e la possibile partecipazione al Gf: le motivazioni
La giovanissima modella Natalia Pargoni è al centro dei gossip che girano intorno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nella scorsa edizione del programma ha risaltato la partecipazione del fidanzato della Pararagoni, Andrea Zelletta, conosciuto proprio nel programma Uomini e Donne. Andrea è stato uno dei protagonisti più acclamati della scorsa edizione, avendo un seguito di fan viste le precedenti esperienze televisive. Nel corso della permanenza nella casa dell’ex tronista ha avuto molto risalto proprio la figura della fidanzata e la loro storia d’amore forte e passionale ha attirato le simpatie del pubblico. Proprio per questo motivo Natalia sarebbe stata un’ attima concorrente per l’edizione a venire.
Natalia rifiuta categoricamente la proposta degli autori del Gf
“Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi avevano chiesto se io volessi partecipare. La mia risposta però è sempre stata negativa” Queste le parole di smentita di Natalia Paragoni per quanto riguarda la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini. Nonostante il lungo corteggiamento da parte della produzione del programma, l’influencer non ha ceduto alla proposta seppur molto allettante per la sua carriera.
Le motivazioni della rinuncia di Natalia : “preferisco l’Isola dei Famosi”
“Non rientra tra i miei obiettivi la partecipazione al Grande Fratello. Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o a L’Isola dei Famosi. E poi mi piacerebbe condurre un mio programma televisivo di make up”. Da queste parole si può dedurre la reagione che ha spinto Natalia a declinare l’invito di Alfonso Signorini. La Paragoni ,seppur molto giovane, è una donna molto determinata nel perseguimento dei suoi obiettivi lavorativi, tra cui non rientrava questa esperienza.
Invece vedremo Natalia partire per l’Honduras nella prossima stagione dell’Isola dei Famosi?