La storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti prosegue a gonfie vele, tanto che sono in arrivo nuovi progetti per loro. Tuttavia, un dettaglio scrutato dagli utenti social ha fatto letteralmente il giro del web. La bella Noemi, non a caso, aveva pubblicato su Instagram uno scatto in costume da bagno. Neanche a dirlo sono piovuti numerosi commenti di apprezzamento e tantissimi like. Sta di fatto che, dopo solo pochi minuti, l’immagine è sparita dal social. Stando alle voci, ci sarebbe stato lo zampino del numero dieci.
Noemi Bocchi: la foto in costume sparisce nel nulla
Non è un mistero che Francesco Totti sia una persona molto gelosa in termini di relazione amorosa, tanto che anche Ilary Blasi ha spiegato di avergli dovuto tenere testa in più occasioni in passato. Tuttavia, l’ultima situazione ha storto il naso di moltissimi utenti social. Ma cos’è successo? Noemi Bocchi ha condiviso nelle ultime ore una foto su Instagram nella quale si è mostrata in costume da bagno e in una posa che non è passata inosservata ai suoi numerosi followers.
Uno scatto dove ha messo in evidenza tutte le sue forme ma che all’improvviso è sparito nel nulla. Pentimento o richiesta del compagno? Come chiaro che fosse, in tanti puntano il dito contro il numero dieci.
Noemi Bocchi: la rabbia del web dopo la foto eliminata
L’eliminazione della foto di Noemi Bocchi in costume da bagno ha suscitato un certo diverbio mediatico tra gli utenti social. A chi fa sapere che non c’è la sicurezza che gliel’abbia imposto Francesco Totti, c’è chi sostiene che il numero dieci sarebbe solito fare queste cose. Ad ogni modo, la bella Noemi non è parsa per nulla infastidita e in questi giorni ha postato un altro scatto, molto più importante.
La donna si sta preparando per l’operazione all’addome per curare la diastasi addominale. Affronterà l’intervento nella clinica Mater Dei di Roma e a svelarlo è stata proprio lei: “Ultimi preparativi. Domani sarà per me un giorno molto importante”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…