Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi si sono divisi, l’opinione pubblica si è schierata in due fazioni. Entrambi i diretti interessati hanno ritrovato la felicità con altri partner, ma le critiche non sono certamente mancate. C’è chi attacca il Capitano e chi punta il dito contro la conduttrice. Tuttavia, tra quelli più colpiti, ci sarebbe proprio Noemi Bocchi, la nuova compagna del numero dieci per eccellenza. In queste ore, la ragazza si è sfogata su Instagram, mettendo a nudo le sue fragilità e raccontando la sua malattia.
Noemi Bocchi: lo sfogo sul suo profilo Instagram
Non sarà stato facile per Noemi Bocchi sentire ogni giorno frasi sul suo conto ora che il nuovo compagno è Francesco Totti, il quale fino all’estate scorsa formava una delle coppie più stimate in Italia, specie se nella testa assillano anche problemi personali. Ed ecco che in queste ore è scoppiata su Instagram: “C’è un tempo per ogni cosa. Uno per parlare e uno per tacere. Per tutta la vita ho scelto di tacere per proteggermi”.
L’esordio della ragazza fa ben intendere di cosa parlerà, e subito dopo aggiunge: “Il più delle volte perché non venivo ascoltata dalle persone a me vicine e restare in silenzio era più facile. Tante volte perché mi sono sentita raccontare in ruoli che non mi appartenevano, ma anche i ruoli ‘scomodi’ fanno parte della vita di ognuno di noi e si accettano per svariati motivi”. E ancora, il riferimento alla nuova love story: “Per molto tempo mi son sentita a metà: metà qui e metà altrove. Un altrove che non conoscevo e mi faceva paura. Poi è arrivata una parvenza di benessere in cui ho iniziato a sentirmi bene, finalmente”.
Noemi Bocchi: l’intervento di Francesco Totti
Le ultime righe del post di Noemi Bocchi continuano con il riferimento a Francesco Totti, colui che le avrebbe dato finalmente un po’ di serenità e soprattutto felicità: “Come per magia ogni pezzetto sparso qui e là della mia vita stava tornando al proprio posto. Lo sentivo nelle ossa, nelle lacrime e nei miei sorrisi, finalmente lo sentivo. Mi sto riferendo a ciò che è successo nell’ultimo periodo? Forse alcune parole fanno pensare di si e, forse, in parte è anche vero!”.
La ragazza, alla fine, spiega da dove nasce il suo sfogo e accenna alla malattia: “In realtà mi sto riferendo ad una cosa che riguarda soltanto me e che, poi, ho scoperto riguardare molte donne. Grazie ai loro racconti pieni di coraggio ho trovato la forza di raccontarvi cosa inzia ad invalidare le mie giornate. Soffro di Diastasi Addominale”. Pronto l’intervento di Totti: “Io ti sarò vicino!”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…