Un risveglio notturno si è trasformato in un incubo per Melory Blasi, che ha condiviso i dettagli di questa traumatica vicenda via Instagram, raccontando di essersi svegliata a causa di un dolore lancinante al dito anulare. Ma quello che è accaduto dopo l’ha preoccupata ancora di più gettandola in uno stato di crescente panico. Ecco cosa è successo alla sorella di Ilary Blasi durante la notte.
Melory Blasi racconta il momento di terrore
L’allarme di Melory Blasi è scattato nel cuore della notte quando un fastidio insopportabile al dito anulare la sveglia: “Pensavo fosse un pizzico di zanzara e volevo quindi togliermi gli anelli, la fede, il solitario… per potermi grattare”, racconta la sorella di Ilary Blasi. Ma la situazione peggiora rapidamente: nonostante l’utilizzo di olio, sapone e rimedi casalinghi, il dito continua a gonfiarsi diventando violaceo e dolorante. La 33enne in dolce attesa descrive il terrore crescente al pensiero di dover amputare il dito, un’immagine che l’ha spinta verso il pronto soccorso.
Melory Blasi salvata dal suo compagno
La paura e la disperazione di Melory Blasi mentre cerca di salvare il suo dito dalla possibile amputazione si sono placate grazie all’intervento del compagno Tiziano Panizzi, che è riuscito a rimuoverle l’anello utilizzando ago e filo: “In quel momento preferivo davvero amputarmelo”, confessa la sorella di Ilary Blasi. Per fortuna la situazione si è risolta prima di doversi rivolgere al pronto soccorso ma soprattutto senza dover amputare il dito.
Un’esperienza traumatica per Melory Blasi, che ha davvero rischiato di perdere un dito a causa di un problema di circolazione. Ma alla fine le cose si sono risolte per il meglio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…