Tutti pensavano che il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez non fosse stato invitato al matrimonio della sorella di lei, Cecilia Rodriguez, e Ignazio Moser. In realtà le cose sono andate in maniera del tutto diversa. Anche Angelo Edoardo Galvano infatti è stato presente all’evento anche se non c’è stata traccia di foto o frame di video che immortalassero i due insieme. Solo dopo tre giorni dalle nozze il Settimanale Chi ha reso pubblica la notizia: scopriamo insieme i dettagli.
Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano insieme alle nozze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e presente alle nozze di Ignazio e Cecilia con giornalisti e cameraman, ha confermato la notizia con tanto di foto pubblicata sui social e alla quael è stata allegata la seguente descrizione: “Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano ballano insieme alle nozze di Cecilia e Ignazio. Belen ha limitato le manifestazioni d’affetto, forse anche per non rubare la scena alla sposa.” Sui social non sono trapelate immagini e video di Belen con Angelo al matrimonio: segno che Belen avrà voluto evitare queste situazioni per rispetto di sua sorella e di Ignazio, evitando di concentrare l’attenzione su di lei.
In ogni caso Belen Rodriguez ha mostrato ancora una volta l’amore per sua sorella Cecilia, mentre le notizie che sono circolate in merito ad un mancato invito di Cecilia a Angelo Edoardo Galvano si sono rivelate infondate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…