Che Can Yaman e Diletta Leotta non stiano più insieme è chiaro a tutti. La prova più lampante è stata il compleanno della giornalista sportiva, ovvero la grande festa per i suoi 30 anni a cui però Can era assente. Né i due si sono più visti dopo essere tornati in Italia dalla vacanza in Turchia, dove la bionda conduttrice aveva conosciuto la famiglia dell’attore. Ma non finisce qui, perché sembra che lui abbia già un’altra!
Can Yaman ha una nuova fiamma a Belgrado?
Se Diletta Leotta ha appena concluso l’ultima parte delle vacanze estive da single, lo stesso ha fatto Can Yanam, che ha girato il Sud Italia tra Puglia e Sardegna e che negli scorsi giorni è volato a Belgrado. Nella città della Serbia si mormora abbia già una nuova fiamma: si tratterebbe di una bionda provocante e con le curve al punto giusto, proprio come la Leotta, ma completamente estranea al mondo dello spettacolo, sia italiano che serbo.
L’attore fa baldoria in un locale di lap-dance
I due sono stati avvistati insieme un paio di volte, mentre l’ultima serata Can Yaman l’ha trascorsa in maniera decisamente poco consona a un neo-fidanzato, ragion per cui c’è chi pensa che la bionda (presunta) nuova fiamma sia solo un’amica più intima delle altre. L’attore turco, infatti, si è lasciato immortalare in un night esclusivo di Belgrado; con lui l’agente Roberto Macellari e un paio di amici. Sullo sfondo di video e foto, si intravedono tavoli con la lap-dance e spettacoli decisamente ad alto tasso di erotismo.
Scene, queste, che hanno ovviamente innescato un mare di polemiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman non si arrende, pronto a riconquistare Diletta Leotta!
Ecco cosa sta succedendo tra l’attore turco e l’inviata di successo nelle ultime ore
Qualche giorno fa si era parlato della fine della storia…
Diletta Leotta compie gli anni, lontana da Can Yaman: ecco cosa è accaduto al party di compleanno
La conduttrice siciliana spegne le candeline in assenza del divo turco, in Italia: la coppia è esplosa?
Diletta Leotta e Can Yaman non sono più innamorati…