Antonella Fiordelisi dopo la relazione con Edoardo Donnamaria al GF Vip 7 e qualche presunto flirt sembra essere tornata a sentire le farfalle nello stomaco. Infatti, dopo tante voci e indiscrezioni alcuni esperti di gossip sono arrivati ad individuare il calciatore che avrebbe fatto perdere la testa all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, che dalla primavera del 2024 vedremo anche a Pechino Express. E questo spiega i suoi molti viaggi fuori dall’Italia.
GF Vip 7: chi è il nuovo fidanzato di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi negli ultimi tempi è volata spesso a Londra per stare in compagnia di amici, come documentato dalle sue storie su Instagram. In alcune foto si vedeva come la ragazza fosse impegnata con un uomo, seppur non abbia mai fatto vedere il suo volto né detto il suo nome. E così gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Deianira Marzano hanno scoperto che si tratta di Guglielmo Vicario, portiere classe 1996 del Tottenham, squadra di Londra, con il quale ha passato il Capodanno proprio in Inghilterra e che le regalerebbe ogni settimana viaggio, vitto e alloggio. I due si starebbero frequentando da circa un mese.
GF Vip 7: le parole di Antonella Fiordelisi sulla sua situazione sentimentale
Antonella Fiordelisi in una room su X aveva confermato di avere un uomo al suo fianco ma che al momento non voleva rivelare la sua identità per tutelarlo. Queste le sue parole: “Sto frequentando una persona, ma la terrò ben nascosta questa relazione. Ho sofferto molto per quello che è accaduto fino a poco prima della mia partenza per Pechino Express, ma sono passati sei mesi ed è giusto che io esca con un’altra persona. Sono molto rispettosa di questa persona che non voglio assolutamente nominare”. Dunque, la modella salernitana si dice pronta ad andare avanti dopo la relazione avuta con Edoardo Donnamaria dentro la casa del GF Vip 7 e per alcune settimane anche fuori dal reality.
GF Vip 7: i futuri progetti di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi non è rimasta con le mani in mano dopo il GF Vip 7. Infatti, a differenza di molti suoi ex compagni del reality che non hanno fatto molto dopo essere stati radiati da Mediaset, lei ha registrato le puntate di Pechino Express che andranno in onda nel marzo 2024, in cui ha gareggiato in coppia con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Estefania Bernal.
Oltre a ciò continua a sponsorizzare brand e prodotti, ammettendo in diretta a Mattino 5 di ricevere oltre 5000 euro per ogni post su Instagram, e potrebbe diventare un’opinionista del programma mattutino condotto da Federica Panicucci e da Francesco Vecchi. Cosa avrà il futuro in serbo per Antonella Fiordelisi dal punto di vista sentimentale e professionale? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…