Qualche giorno fa Amadeus ha fatto sapere che Sanremo 2024 finirà piuttosto tardi e la cosa non è affatto piaciuta ai telespettatori, specie quelli che devono svegliarsi presto al mattino seguente. Tuttavia, il conduttore è stato chiaro e ha avvistato gli appassionati della kermesse che le serate potrebbero chiudersi a tarda notte. Gli esperti aggiungono anche che la finale rischia di finire anche più tardi delle altre serate, visto che alcuni artisti si dovranno esibire più volte e sono previsti numerosi ospiti.
Sanremo 2024: l’annuncio di Amadeus
Da qui fino al nuovo anno, Amadeus farà una serie di annunci riguardo Sanremo 2024. A breve verranno svelati i big in gara, mentre di tanto in tanto emergono gli ospiti delle serate. A proposito di queste, il conduttore ha dato vita ad un simpatico siparietto con il suo amico Rosario Fiorello in merito all’orario di chiusura di ogni appuntamento: “Nella settimana di Sanremo non dormiremo ma avremo l’adrenalina a mille”. Pronta la replica del mattatore siciliano: “Tu ce l’hai l’adrenalina. Cosa vuol dire questa cosa? Che si faranno le due e mezza?”. A quanto pare la risposta è affermativa, anche se gli addetti ai lavori si impegneranno a mantenere una promessa.
Sanremo 2024: la finale supererà le tre di notte?
Sebbene le stime sulla durata delle serate di Sanremo 2024 stiano preoccupando i telespettatori, i quali non hanno esitato a manifestare il proprio malcontento, gli organizzatori dell’evento si impegneranno a non superare le due di notte. Anzi, secondo molti, Amadeus sarà bravissimo a chiudere anche prima, proprio come ha fatto lo scorso anno quando è riuscito a salutare il pubblico già verso l’una e venti. Ad ogni modo, la finale di quest’anno avrà sicuramente un sapore diverso. Il motivo? Decreterà l’addio alla conduzione di Ama.
Dunque, la serata potrebbe vedere numerosi ospiti, tutti coloro che hanno condiviso l’avventura con lui, il che significa che si potrebbero superare anche le tre di notte. Se così fosse sarebbe un nuovo record per il festival.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…