L’attrice turca, Özge Gürel, interprete di Ezgi in Mr. Wrong, in un’intervista rilasciata a ‘Chi’, racconta a cuore aperto di aver imparato cos’è l’amore grazie al collega Can Yaman. I due, infatti, dalla fine di maggio 2021 sono approdati su Canale 5 con la nuova soap opera turca, ”Mr Wrong – Lezioni d’amore”. Lei è un volto ormai noto ai telespettatori italiani in quanto ha ricoperto il ruolo di Oyku in Cherry Season prima e quello di Nazli in Bitter Sweet l’anno successivo.
Özge Gürel e il suo rapporto con Can Yaman: ecco cosa ha detto l’attrice
Nella soap ”Mr Wrong”, Özge presta il volto a Ezgi, una giovane donna che si innamorerà perdutamente di Özgur, titolare di un ristorante, interpretato da Can Yaman. I due si incontreranno per caso, nel ristorante di lui, dove Ezgi ha organizzato una festa a sorpresa per il proprio fidanzato. In quell’occasione, la ragazza scoprirà che il suo fidanzato la tradisce. Ezgi comincia a coltivare un rapporto d’amicizia con Özgur (Can Yaman), il quale si propone d’insegnarle tecniche e segreti per conquistare l’uomo perfetto. Ed è proprio grazie a questo ruolo che Özge Gürel ha dichiarato di aver appreso le tecniche di seduzione dal divo turco, ma anche chiarito che nella sua vita privata non c’è spazio per nessuno: la giovane attrice, infatti, è legata da sette anni a Serkan Cayoglu, anche lui attore e conosciuto sul set di “Cherry Season – La stagione del cuore”.
Vi ricordiamo che la soap opera Mr.Wrong va in onda il martedì in prima serata su Canale 5 alle ore 21:30 circa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Mr. Wrong trame del 13 luglio 2021, Ezgi viene arrestata!
Proseguono le avventure di Ezgi e Ozgur in una nuova puntata della soap opera turca
Ezgi, finirà in un mare di guai. Ad aver messo nei guai la Inal è stato Serdar, infatti ha indicato la giovane p.r. come ….