Nelle ultime settimane Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati al centro dei gossip estivi per svariati motivi, ma a gettare speranza sulla loro relazione sarebbe stato l’inaspettato intervento di Maria De Filippi, che avrebbe cercato di mitigare la situazione tra i due. Dopo aver passato le vacanze estive perlopiù separati e con la showgirl argentina paparazzata insieme al presunto nuovo compagno, l’imprenditore Elio Lorenzoni, la situazione sembra essere così delicata da aver spinto la celebre conduttrice ad intervenire, ma in che modo?
Maria De Filippi in azione: il tentativo di appianare la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Secondo quanto riferito da un autore televisivo in forma anonima al settimanale Nuovo, Maria De Filippi starebbe tentando di far riappacificare Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare”, ha specificato l’anonimo. Dopotutto la conduttrice è nota per le sue capacità e potrebbe svolgere un ruolo determinante nel cercare di aiutare la coppia a superare l’ennesima crisi. Inoltre, Belen ha parzialmente smentito le voci del suo presunto fidanzamento con l’imprenditore bresciano attraverso un commento sui social, definendo il gossip su di loro come “una fuffa mediatica”. Secondo alcune fonti, tra la showgirl argentina ed Elio Lorenzoni ci sarebbe solo una lunga amicizia, che giustificherebbe la sua presenza al compleanno di Ignazio Moser e le paparazzate recenti. Mentre tutto continua a tacere da parte di Stefano.
Ora, mentre Maria De Filippi mette in atto il suo tentativo di avvicinare i due coniugi, il pubblico rimane in attesa di ulteriori sviluppi sulla situazione. La speranza è che le mosse della celebre conduttrice possano riuscire a placare la tempesta di gossip ea portare serenità nella vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Solo il tempo dirà se la loro storia d’amore riuscirà a sopravvivere a questa ennesima crisi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…