Francesco Saverio D’Ottavi, padre di Sergio D’Ottavi, si è lasciato andare a uno sfogo sui propri account social dopo la fine del Grande Fratello 2023 in merito all’atteggiamento del figlio. E ciò sembrerebbe far riferimento anche alla sua storia con Greta Rossetti, che avrebbe occupato quasi tutti i pensieri di Sergio, dimenticandosi di famiglia e amici. E Francesco Saverio ha dato anche ragione a Stefano Miele, che in tempi non sospetti si era detto dispiaciuto per ciò che è successo con l’ex coinquilino del GF.
Sergio D’Ottavi sta trascurando tutti per Greta Rossetti?
Il padre di Sergio D’Ottavi ha lasciato un commento su Facebook su un video in cui Stefano Miele si lamentava dell’assenza dell’amico dopo la fine del Grande Fratello 2023. Ed è sembrata una critica piuttosto chiara ed evidente al figlio, mostrandosi dalla parte di Stefano e di Beatrice Luzzi. Dunque, Francesco Saverio D’Ottavi potrebbe non essere completamente d’accordo della relazione di Sergio con Greta Rossetti e su come la sta vivendo.
Le dichiarazioni del padre di Sergio D’Ottavi sui social
Francesco Saverio D’Ottavi ha scritto un messaggio su Facebook che è sembrato piuttosto chiaro ed eloquente. Queste le parole su suo figlio Sergio D’Ottavi e alcuni ex concorrenti del Grande Fratello 2023: “Buon pomeriggio e grazie per darmi la possibilità di leggere. L’unico che ha ragione è Stefano. Gli altri hanno tutti torto, compresi i nostalgici delle dinamiche interne che sono finite da un pezzo con il reality. Resto fan della Luzzi e non sono nel pi*ello di nessuno per poter capire che cosa accade agli altri uomini, figlio ed altri concorrenti maschi compresi”.
Le dichiarazioni fatte da Stefano Miele su Sergio D’Ottavi
Sergio D’Ottavi oltre ad aver probabilmente deluso suo padre ha anche fatto dispiacere Stefano Miele e Beatrice Luzzi, che già da quando si era avvicinato a Greta Rossetti dentro la casa del Grande Fratello 2023 si era distaccato da loro. Allontanamento che è poi proseguito anche fuori dal gioco, visto che Stefano aveva detto ai fan che avrebbe presto rivisto Beatrice ma non Sergio, dato che era sparito e non rispondeva ai messaggi.
Dunque, il padre di Sergio ha voluto esprimere il suo pensiero in maniera schietta e sincera sul figlio e alcuni ex gieffini dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini. Sergio D’Ottavi vorrà esporsi pubblicamente per rispondere al genitore oppure preferirà tacere e continuare a viversi Greta Rossetti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…