I telespettatori italiani ricorderanno bene le ospitate di Paola Caruso a Live – Non è la d’Urso, programma condotto da Barbara d’Urso ormai tre anni fa. In quell’occasioni, la showgirl, nonché ex Bonas di Avanti un altro, ebbe la possibilità di incontrare la sua madre biologica. Una bellissima storia che, però, a distanza di anni, pare aver preso una strada tutt’altro che serena. A raccontarlo è proprio la Caruso in un’intervista a Turchesando dove si rende noto che la situazione non sarebbe affatto rose e fiori.
Paola Caruso: le parole sulla madre biologica
A Barbara d’Urso va sicuramente il merito di aver fatto incontrare per la prima volta Paola Caruso e la sua madre biologica. Era il 2019 e la storia fu trattata a Live – Non è la d’Urso, ma adesso, a distanza di cinque anni da quella bella pagina televisiva, spuntano dettagli tutt’altro che rincuoranti. La showgirl, non a caso, ha rivelato che in realtà i rapporti con la donna non sarebbero stati sempre perfetti: “Spesso le ho chiesto aiuto o di venire, venire al compleanno di Michele, eccetera. Lei però mi rispondeva sempre che aveva la sua famiglia giù, le sue cose giù. Allora, quello che io dico: se tu sai già che hai una famiglia e che non hai modo di occuparti di un’altra famiglia, non mi venire a cercare”. E ancora: “Lasciami nel mio dubbio. Perché cercarmi per poi non avere tempo?”.
Paola Caruso: la porta resterà sempre aperta
Continuando la sua intervista, Paola Caruso racconta i suoi dubbi su questa situazione, specie in riferimento a suo figlio: “Mio figlio è piccolo, crescerà e saprà tutto questo. Io ti do tutto, sono una persona generosa, però se mi fai del male, mi chiudo”. Ad ogni modo, la porta per sua madre biologica è sempre aperta: “Ti do la possibilità di recuperare perché sono una persona buona, però te la devi guadagnare”. E infine ricorda l’affetto incondizionato anche se puntualizza: “Lei ha affrontato tanto per portare avanti la gravidanza, se sono qui è grazie a lei e la ringrazierò sempre, però poi crescere e dare amore a un bambino è un’altra cosa”, concludendo così il suo sfogo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…