Il noto presentatore televisivo Paolo Bonolis ha recentemente fatto una rivelazione sorprendente riguardo alla fine del suo primo matrimonio con l’americana Diane Zoeller, di cui non aveva mai parlato pubblicamente prima. Durante un evento all’Università La Sapienza di Roma, Bonolis ha confessato che il motivo principale della rottura del suo primo matrimonio fu la sua infedeltà nei confronti della moglie.
Le parole di Paolo Bonolis sul suo primo matrimonio
Bonolis, che all’epoca del matrimonio era ancora molto giovane, ha spiegato che Diane decise di tornare negli Stati Uniti una volta scoperto il tradimento. Nonostante il dolore della separazione, Bonolis ha imparato la lezione e ha deciso di fare un passo indietro per tutelare i suoi figli, che erano ancora molto piccoli o addirittura non erano ancora nati. Il presentatore ha sottolineato l’importanza dei sentimenti rispetto alle parole e ha aggiunto che condividere i valori con l’ex moglie è stato di grande aiuto per evitare conflitti e litigi.
La storia d’amore con Sonia Bruganelli
Parlando della sua attuale famiglia allargata, composta da Sonia Bruganelli (sua attuale moglie) e i loro figli Silvia, Davide e Adele, Bonolis ha raccontato di essere diventato nonno di due nipoti. Durante un viaggio in America per incontrare il figlio di Stefano (frutto del primo matrimonio), il presentatore ha notato che il neonato piangeva spesso e ha consigliato al figlio e alla nuora di nutrirlo in base al suo peso anziché alla sua età. Questo consiglio si è rivelato efficace, in quanto il bambino ha poi dormito tranquillo durante il Capodanno.ù
In conclusione, Bonolis ha sottolineato l’importanza dei legami familiari e ha detto che i suoi figli sono molto legati e si vogliono bene reciprocamente, nonostante la separazione dei genitori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…