Paolo Bonolis sta facendo i conti con la rabbia degli utenti social. Il motivo non riguarda direttamente lui, bensì il figlio che ha da poco firmato un contratto calcistico con la Triestina. La notizia ha fatto il giro del web in poche ore e in molti sono convinti che, dietro alla nuova avventura di Davide Bonolis, ci sia proprio la mano del padre. Le accuse di raccomandazione continuano a piovere, ma il conduttore non ha voluto prendere parola, lasciando parlare a chi se ne intende di calcio.
Paolo Bonolis: il figlio Davide firma per la Triestina
Sono tanti i calciatori che militano in categorie inferiori e non riescono a raggiungere le massime serie nonostante l’evidente bravura. La concorrenza, d’altronde, è serrata e spesso c’è bisogno di quello che in molti chiamano colpo di fortuna. Tuttavia, Davide Bonolis, figlio del più celebre Paolo Bonolis, è riuscito a firmare un contratto con la Triestina, squadra che milita in Serie C, in pochissimi anni. Dopo le esperienze con Sampdoria e Roma nel settore giovanile, infatti, il ragazzo, classe 2004, si aggregherà alla Primavera della squadra di Trieste per tre stagioni. Qui il comunicato della società: “E’ desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore”.
Paolo Bonolis: le critiche al conduttore
La notizia ha fatto il giro del web in pochissime ore e, come chiaro che fosse, ha alimentato il malcontento di diversi utenti social. La maggior parte sono amici di calciatore che militano in un campionato secondario o sono proprio calciatori che non sono ancora riusciti a sfondare nonostante gli anni di gavetta. Ecco quindi che quest’ultimi puntano il dito contro Paolo Bonolis, reo di aver raccomandato il figlio: “Si raccomanda alla grande”. E ancora: “Ringrazia papà”. C’è, invece, chi la mette sull’ironia: “Hanno tesserato anche il figlio di Laurenti, so che è bravo”.
Oppure: “E’ lui che dice al mister di non cincischiare”. Alla bordata di critiche ha risposto chi effettivamente ha visto giocare Davide Bonolis: “Ma l’avete mai visto giocare? E’ bravo, nessuna raccomandazione”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…