Solo qualche settimana fa, Paolo Bonolis aveva fatto sapere di essere pronto a prendersi un periodo di pausa dalla televisione. Il conduttore aveva parlato di nuovi stimoli e di tempo per rimettere in ordine le idee per eventuali novità. In più era emersa la voce secondo cui il suo ritorno non sarebbe stato a Mediaset, bensì alla Rai. Dopo tante chiacchiere però sembra che tutto sia rientrato. In una recente intervista, il diretto interessato ha fatto sapere che resterà a Cologno Monzese almeno per un altro anno.
Paolo Bonolis: svelato il suo futuro in tv
Dalle ultime parole di Paolo Bonolis spese qualche settimana fa, sembrava proprio che il rapporto tra lui e la televisione fosse destinato ad interrompersi per qualche anno. E non solo perché la ricerca dei nuovi stimoli del conduttore faceva pensare ad un eventuale passaggio alla Rai. Invece così non sarà, almeno per il prossimo anno. Non a caso, il conduttore resterà a Mediaset e continuerà a condurre Avanti un altro. A rivelarlo è lui stesso ai microfoni del Corriere della Sera: “L’anno prossimo resto a Mediaset. Ho promesso a Pier Silvio Berlusconi che farò un’altra edizione di Avanti un altro, e io sono una persona di parola”.
Paolo Bonolis: un solo programma per il prossimo anno
La prossima stagione televisiva di Mediaset comincerà a settembre, ma quella di Paolo Bonolis dovrebbe iniziare tra ottobre e novembre con le registrazioni della nuova edizione di Avanti un altro. Quest’ultima dovrebbe essere poi trasmessa come sa tradizione a metà gennaio fino al mese di maggio. Sarà l’unico format che Bonolis condurrà nel prossimo anno, visto che Ciao Darwin ha chiuso i battenti e visto che non ci saranno altri format all’orizzonte per lui.
Da quel momento bisognerà farsi un’altra domanda. Cologno Monzese tenterà di trattenerlo ancora offrendogli un nuovo programma?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…