La nuova stagione di casa Mediaset sta per partire e lo farà subito con uno dei suoi due game show. Con grande sorpresa, sarà Caduta Libera a cominciare l’avventura già alla fine del mese di agosto. I vertici, non a caso, avrebbero preferito dare la precedenza a Gerry Scotti, sebbene le registrazioni sarebbero di meno rispetto a quelle di Avanti un altro. Un fatto che, svelano gli esperti, avrebbe fatto arrabbiare un po’ Paolo Bonolis, il quale avrebbe voluto cominciare per primo.
Paolo Bonolis contro Gerry Scotti: tensione nei corridoi?
Nonostante facciano parte della stessa squadra, una scelta dei vertici avrebbe creato una certa tensione tra i due conduttori più importanti di Mediaset. Stiamo parlando naturalmente di Paolo Bonolis e Gerry Scotti, presentatori rispettivamente di Avanti un altro e Caduta Libera. Il pomo della discordia, stando alle parole degli esperti, sarebbe l’inizio della nuova stagione televisiva. Gli autori avrebbero deciso, infatti, di partire con Gerry e il suo game show. Una situazione che avrebbe fatto storcere il naso al collega romano che, per tutta l’estate, si è dovuto accontentare solo delle repliche del suo programma. In virtù di ciò, si spiega che Bonolis avrebbe preferito iniziare per primo, visto che la sua stagione di format sarebbe stata già registrata in buona parte.
Paolo Bonolis vs Gerry Scotti: i motivi della precedenza a Caduta Libera
Gli esperti raccontano anche che la scelta di virare su Gerry Scotti e la sua Caduta Libera dipenderebbe dal fatto che Paolo Bonolis avrà sicuramente più spazio sul piccolo schermo quest’anno. Non a caso, il conduttore romano tornerà in scena con Ciao Darwin, mentre Scotti si fermerà solo al suo format visto che il Guinness dei record non verrà riproposto (al massimo sarà protagonista di qualche conduzione di Striscia la Notizia). Dunque, in sostanza, Bonolis può aspettare, dato che si ritaglierà uno spazio assai importante da marzo in poi. Inoltre, spunta un altro motivo.
Partire con il game show delle botole servirebbe per staccare la monotonia che il telespettatore era finito: con le repliche di Avanti un altro per tutta l’estate è tempo di vedere un nuovo gioco in tv.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…