La nuova stagione televisiva targata Mediaset si appresa a partire e lo farà partendo dai suoi programmi di punta, anche per quanto riguarda il pre-serale di Canale 5. Ancora una volta si alterneranno Avanti un altro e Caduta Libera, e pare proprio che sia nata una certa diatriba sulla precedenza. I vertici avrebbero deciso di partire con il game show di Gerry Scotti, cosa che non avrebbe gradito Paolo Bonolis che avrebbe già pronto il suo programma da mesi.
Paolo Bonolis: Caduta Libera preferito ad Avanti un altro?
Solo qualche giorno fa è arrivata la notizia che la nuova edizione di Ciao Darwin è stata posticipata ad autunno inoltrato quando in realtà sarebbe dovuta andare in onda a settembre. Una decisione arrivata per evitare di perdere ascolti, visto che settembre sarà ancora un mese dove le famiglie tornano dalle vacanze e incominciano le scuole. Una scelta che avrebbe fatto storcere il naso a Paolo Bonolis, a cui si aggiunge un’altra che pare aver accresciuto il suo fastidio. Quale? I vertici avrebbero preferito iniziare la nuova stagione televisiva con Caduta Libera invece che con Avanti un altro. Il game show di Gerry Scotti starebbe ancora registrando le sue puntate, mentre quello del conduttore romano le avrebbe già ultimate. Nonostante questo, i piani alti hanno deciso di partire con il gioco delle botole.
Paolo Bonolis: ferri corti con Mediaset?
Dopo Ciao Darwin anche Avanti un altro a quanto pare, ed ecco che gli esperti fanno sapere che Paolo Bonolis avrebbe manifestato il suo malcontento per queste scelte. Con i programmi ormai già tutti registrati e quindi pronti alla messa in onda, il conduttore non avrebbe capito perché non partire con i suoi e farlo invece con altri ancora in svolgimento. Già in passato, Paolo ha avuto da ridire sulle pratiche aziendali, non nascondendosi quando c’era da dire la sua opinione, tanto da spingere i critici a parlare persino di un ipotetico addio.
Tuttavia, questo non è mai arrivato. Ad ogni modo, la nuova stagione del game show partirà a gennaio e terminerà verso marzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ciao Darwin, la nuova edizione non andrà più in onda
La nuova edizione del varietà sarebbe saltata a causa delle previsioni non del tutto ottimistiche
C’era grande attesa per la nuova edizione di Ciao Darwin prevista per settembre. Tuttavia bisognerà attendere ancora visto che il varietà è stato posticipato di…