Erano tante le voci in merito alla possibile crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, specie quando l’opinionista rivelò nella passata edizione del Grande Fratello Vip di vivere in una casa diversa da quella del marito. Da quel momento, tutti si sono chiesti cosa stesse accadendo ma il conduttore ha chiarito più di una volta che in realtà non c’era nessun problema tra loro. Persino nell’ultima apparizione a Felicissima Sera, Bonolis ha confermato la serenità nel suo matrimonio. Tuttavia, adesso Dagospia ha fatto sapere che i due si sono lasciati e presto arriverà l’ufficialità.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la fine dopo 25 anni
È una vera e propria bomba quella di Dagospia, in quanto ha diffuso in anteprima la notizia della rottura definitiva tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Un clamoroso colpo di scena, visto che il conduttore aveva rassicurato tutti solo pochi giorni fa a Felicissima Sera dove aveva speso parole bellissime per la moglie.
Eppure, il sito è sicuro: “Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. E a confermare lo scoop sembra essere proprio l’opinionista del Grande Fratello Vip su Instagram. Qui ha pubblicato un post molto forte: “Il tempo non sistema le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’annuncio ufficiale
Quella divulgata da Dagospia alla fine si è rivelata essere solamente una voce, al contrario di quanto accadde con la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Si vocifera che l’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nel prossimo appuntamento dove informerà il pubblico italiano con tutti i dettagli della sua storia d’amore con Paolo Bonolis.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…