Il web è esploso in queste ore quando Dagospia ha rivelato in anteprima che la storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sarebbe finita, tanto che l’annuncio ufficiale era atteso nel corso della prossima intervista a Verissimo. N’è scaturita un’ondata di diffusione che ha portato il nome dei due persino in testa alle tendenze social. Tuttavia, proprio i diretti interessati sono intervenuti a distanza di poche ore con un video che parla piuttosto chiaro.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la replica a Dagospia
Sembrava proprio non avere dubbi Dagospia nell’annunciare la fine del matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Un post stile Francesco Totti e Ilary Blasi che effettivamente aveva le sue fondamenta, visto che si è parlato spesso di crisi tra il conduttore e l’opinionista. Sta di fatto che sembrerebbe solo un grosso buco nell’acqua, in quanto i diretti interessati sono intervenuti con un video pubblicato su Instagram.
Beati in piscina e con aria a dir poco serena, i due si sono ritrovati fianco a fianco ad ironizzare sulla news: “Siamo in difficoltà perché mo che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire il sito di informazione oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico un sito di fregnacce?”.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: nessun annuncio a Verissimo
Continuando ad ironizzare sulla notizia diffusa da Dagospia, l’attenzione è ricaduta sull’annuncio a Verissimo. Non a caso, il sito aveva fatto sapere che la comunicazione ufficiale della separazione sarebbe arrivata nel talk show di Silvia Toffanin. In effetti, Sonia Bruganelli sarà una delle ospiti della prossima puntata, ma come fa sapere lei stessa andrà con la figlia.
Ed ecco che Paolo Bonolis ha domandato alla moglie: “Quindi lo dirai a Verissimo”. E lei: “Io in realtà dovevo andare con Adele, ma vediamo un po’”. Insomma, i due hanno smentito a modo loro la news ma hanno anche invitato a questi siti di farsi i “ca**i” loro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…