Da qualche ora a questa parte sta facendo molto discutere l’assenza di Pierpaolo Pretelli a Battiti Live, il concerto che apre di fatto la nuova stagione estiva. In molti si sono chiesti perchè l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, reduce da una hit estiva che sta ottenendo un ottimo successo, non sia presente tra i tantissimi volti che si esibiranno in Puglia. Qualcuno ha ipotizzato che c’entri Elisabetta Gregoraci, presentatrice dell’evento, in merito a quanto accaduto tra lei e Pier nella casa di Cinecittà.
Pierpaolo Pretelli: niente Battiti Live per lui
Circa due settimane fa, Pierpaolo Pretelli ha debuttato anche nel mondo della musica. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha realizzato una hit estiva che sta conquistando davvero tutti. Si chiama “L’estate più calda” e lo vede duettare con la trapper Giorgina. Il video pubblicato da Warner Music Italy ha superato già un milione e mezzo di visualizzazioni e si appresta a raggiungere i due milioni. Ma non solo, la testimonianza che il brano funziona arriva dalle radio che giornalmente passano la song di Pretelli. Insomma, un autentico successo. Tuttavia, non è bastato per partecipare a Battiti Live, il concerto di inizio estate che andrà in onda a metà luglio.
Pierpaolo Pretelli: c’è lo zampino della Gregoraci
L’assenza di Pierpaolo Pretelli a Battiti Live ha aperto diversi dibattiti sulle pagine social e in questi circola un’ipotesi da non scartare. Qualcuno, infatti, sostiene che ci sia Elisabetta Gregoraci dietro alla bocciatura di Pier. La presentatrice dell’evento, non a caso, potrebbe essersi vendicata di quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. Come in molti ricorderanno, tra lei e l’ex velino c’era stato un lungo flirt. Sta di fatto che, dopo alti e bassi, Pretelli aveva deciso di allontanarsi dalla showgirl e iniziare la conoscenza di Giulia Salemi, sua attuale fidanzata. Per tale motivo, c’è chi crede che la Gregoraci non abbia digerito la scelta di Pier che avrebbe dovuto aspettarla fuori e iniziare una relazione lontano dalle telecamere.
Pierpaolo Pretelli: le parole dopo il “no”
Ad alimentare i dubbi sulla bocciatura di Pierpaolo Pretelli nella nuova edizione di Battiti Live sono proprio le sue parole. In una recente dichiarazione al settimanale “Chi”, il ragazzo ha manifestato il suo malcontento: “Se andrò a presentare il brano a Battiti Live? No, diciamo che sono stato proposto, ma non è andata bene. Credo che ci viene dalla tv paghi uno scotto. Si tratta di un pregiudizio che c’è nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo”.
Le sue parole hanno suscitato la perplessità generale poiché sul palco del concerto di inizio estate c’è anche Giacomo Urtis, volto della tv proprio come Pierpaolo, che per giunta non ha avuto il suo stesso successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, Manuela Carriero sul fidanzato Stefano Sirena: “Lo facciamo sporco”
Al nuovo appuntamento tv del gioco sui sentimenti, il fidanzato viene a conoscenza di una confessione spinosa della fidanzata su più aspetti della loro intimità
Manuela si lascia andare a più di una verità scomoda su Stefano e sui motivi per i quali lei spesso lo respinga nell’intimità e….