E’ guerra a mezzo social tra Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, dopo che i due hanno condiviso il tetto della Casa più spiata d’Italia al Gf vip 5. Ma cosa è successo tra loro? Il tutto parte in rete, dove è spuntato un post al veleno di Zorzi su Elisabetta Gregoraci e l’ex amico intimo della showgirl nella Casa, Pretelli. Parole che hanno scatenato l’immediata ira di Pierpaolo. Peccato, però, che il profilo firmato Zorzi fosse fake, il che ha lasciato che l’ex velino di Striscia la notizia si imbattesse in una clamorosa gaffe social. Che in preda all’ira, Pierpaolo abbia tirato fuori il suo reale pensiero su Zorzi? Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.
Gf vip 5, spunta un messaggio al veleno di Tommaso Zorzi su Pierpaolo Pretelli
In un cinguettio postato su Twitter in queste ore, un profilo firmato Tommaso Zorzi si è scagliato sarcastico indirettamente su Pierpaolo Pretelli e con chiari riferimenti allusivi all’ex fiamma di quest’ultimo nella Casa del Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci. “Ma quell’altro c..so del pollo di manco fa niente per placare il suo fandom che sputa cattiverie su Elisabetta?” , è il tweet al vetriolo. Parole che hanno scatenato l’immediata risposta a tono di Pierpaolo, del tutto incurante del fatto che il profilo firmato Tommaso Zorzi fosse in realtà fake e quindi non il vero profilo dell’influencer.
Pierpaolo Pretelli ribatte al messaggio di fuoco post-Gf vip 5
Così, Pierpaolo Pretelli ha deciso di rispondere prontamente al tweet di fuoco circolante in rete, con il suo messaggio social altrettanto al veleno: “Però, devo dire che i modi eleganti di fare non li hai mai persi“. Per il popolo del web, il messaggio di Pierpaolo rappresenta una clamorosa gaffe, alla luce del fatto che il vero Tommaso Zorzi non sia il mittente dell’attacco giunto su Twitter. E non solo. Perché in rete si pensa inoltre che Pierpaolo, attraverso la sua risposta di fuoco abbia in un certo modo tirato fuori una sua opinione negativa maturata su Zorzi nel tempo. Che sia davvero così?
Perché è inequivocabile che Tommaso Zorzi non abbia attaccato Pierpaolo Pretelli, dopo il Gf vip 5
Non molti conoscono, intanto, le differenze intercorrenti tra il vero profilo Twitter di Tommaso Zorzi e il profilo fake emerso in queste ore, che ha attaccato Pierpaolo Pretelli dopo il Gf vip 5. Il profilo reale dell’influencer vede un solo trattino in basso interposto tra il nome e il cognome, come username. Mentre il profilo fake ha due lineette tra il nome e cognome. Insomma, una differenza sottile, per la quale Pierpaolo Pretelli è incappato nell’errore di scambiare l’originale con il fake.
Chissà, quindi, se il vero Tommaso Zorzi vorrà pronunciarsi in merito al curioso caso di queste ore.