Continuano a circolare voci e segnalazioni sulla fine della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Attualmente in due località diverse per passare questi primi giorni di estate, i Prelemi sono costantemente sulla bocca di tutti. Se qualche giorno fa la bella influencer era stata accusata di flirtare con altri ragazzi, adesso tocca al ragazzo ad essere accusato di aver passato una serata con un’altra. A testimoniarlo spunta una foto, ma il diretto interessato ha smentito categoricamente.
Pierpaolo Pretelli: dubbi su una foto su Instagram
In questi giorni Pierpaolo Pretelli si trova in Spagna per godersi le vacanze estive. Lontano da Giulia Salemi, volata alla volta della Sicilia, l’ex gieffino si è ritrovato a smentire una foto che sta circolando sul web. Quale? Tutto parte da una giovane influencer, Giulia Accardi, la quale ha postato una foto in un bagno di un locale di Formentera dove alle spalle spunterebbe quello che in molti indicano come Pierpaolo che sta facendo la pipì. D’altronde il ragazzo si trovava nello stesso posto e i vestiti sembrano gli stessi. In più, la fretta della ragazza di eliminare la foto ha suscitato una certa perplessità. Non appena è emersa la news, Pierpaolo ha smentito in un mix di ironia e sorpresa: “Mi dispiace ma non sono io, la faccio sempre con la porta chiusa”.
Pierpaolo Pretelli: la smentita di Giulia Accardi
Neanche il tempo di alimentare i dubbi che anche la ragazza in questione ha pubblicato un video dove conferma le parole di Pierpaolo Pretelli. Sul suo profilo Instagram, Giulia Accardi si difende: “Non era lui, io neanche lo conosco e se guardate i dettagli vedrete che i vestiti sono diversi”. In effetti, sbirciando meglio tra i due outfit a confronto sembrerebbe che i pantaloni avrebbero un bianco più scuro in una delle foto. Per gli utenti social, tuttavia, sarebbe solo una questione di luci e ombre e che quel ragazzo rivolto di spalle potrebbe essere comunque Pierpaolo.
D’altronde, in tanti si chiedono perché c’è stata tutta questa fretta di eliminare la foto e smentire subito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…