L’Arena di Verona si è letteralmente infuocata quando Pio e Amedeo sono entrati in scena al Seat Music Awards 2021. Il duo foggiano ha ritirato il premio da Carlo Conti ma non hanno esitato a prestarsi ad un simpatico monologo. Il tema principale era la libertà in tutte le sue forme ed ecco che una frecciatina è stata lanciata a Fedez, escluso dall’evento per i fatti del concerto del primo maggio. Subito è arrivata la risposta del rapper che ha dato vita ad un duro botta e risposta.
Pio e Amedeo dissano Fedez: le parole al Seat Music Awards
Ospiti del Seat Music Awards 2021, Pio e Amedeo hanno dato vita ad un monologo sulla liberà. Nel farlo, i due hanno lanciato una frecciatina a Fedez per quello che era accaduto il primo maggio, quando al cantante fu vietato dal direttore della Rai di nominare certi politici: “La Rai è libera. Ci avevano detto che censuravate e invece no. Dietro c’erano tutti i dirigenti e nessuno si è permesso di chiederci cosa avremmo detto. Se uno va in diretta dice quello che pensa. Anche un altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare tante polemiche. Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e a cacciarti dal palco, dai, Federico! Fa la polemica, per il traffico sui social e per vendere i prodotti”. E ancora: “Poi se ne viene con ‘e comprati lo smalto che ho fatto io, comprati la mia valigia’. Io farei un applauso alla Rai che non ci ha censurato”.
Pio e Amedeo dissano Fedez: la risposta del rapper
La risposta di Fedez è arrivata praticamente subito ed è stata molto veemente. Dalla sua camera da letto, il rapper non ha perso tempo: “Bello, una delle cose più belle viste in Rai, una grande installazione artistica. Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti, cercando di attaccare l’avversario senza contraddittorio. Bravi tutti. Mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo”. Poi il colpo di grazia a Pio e Amedeo: “Spero di diventare un giorno un anticonformista, un antisistema come voi. Domani incomincerò uscendo per la strada dando del ne**o e del fr***o a tutti per strappare un sacco di sorrisoni”.
Pio e Amedeo dissano Fedez: la contro risposta del duo
La replica di Fedez è stata tanto forte quanto inaspettata. E’ vero che Pio e Amedeo gli hanno lanciato una frecciatina, ma è anche vero che l’hanno fatto con simpatia e senza malizia alcuna. Ecco quindi che la rabbia del rapper ha lasciato interdetti gli stessi diretti interessati. Con una serie di storie su Instagram, il duo comico ha risposto: “Dai Federico, non arrabbiarti. Noi non sappiamo neanche che significa dissare. Tu sei il numero uno dei numeri uno”. Poi i toni si fanno più seri: “Vogliamo credere che eri solo arrabbiato per dire certe cose su di noi. Lo sai bene che noi non diciamo ne**o o fr***o a tutti. Evitiamo di dire cose ridicole e ingiuste”.
Pare che la questione non sia ancora risolta, infatti, Pio ed Amedeo hanno toccato un tasto dolente per Fedez, che continuerà con ogni probabilità a rispondere pesantemente alle loro “battute”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Pio e Amedeo e il retroscena su “Lol – Chi ride è fuori”: uno dei due ha rifiutato?
Il duo comico foggiano avrebbe rifiutato il comedy show di Amazon per non partecipare separatamente
Pio e Amedeo hanno detto no a Fedez….