Emma ha fatto parlare di sé durante e dopo il Festival di Sanremo non solo per la sua canzone “Apnea” che è piaciuta molto al pubblico, ma anche per gli apprezzamenti che ha fatto nei confronti di Tedua, ospite in alcune serate della competizione canora. Ma oltre alle sue parole, i due sono stati visti insieme, e un gesto social di Tedua non è passato inosservato. Come stanno davvero le cose?
Sanremo 2024: Emma si dichiara a Tedua
Emma nel corso di Sanremo 2024 ha rilasciato un’intervista a FanPage ha rivelato di essersi presa una bella cotta per Tedua, avendolo visto per la prima volta quando è stato ospite al Festival durante la prima e l’ultima serata. E così ha ammesso di aver fatto pensieri impuri sul suo conto definendolo bono e dichiarandosi innamorata, facendo una ricerca per capire la sua età e scoprendo che è molto più piccolo di lei. Questo commento non deve essere passato inosservato al diretto interessato, visto che durante la serata delle cover ha pubblicato una storia Instagram dicendo ai suoi fan di votare Emma.
Sanremo 2024: Emma e Tedua avvistati insieme
Emma nonostante il quattordicesimo posto a Sanremo 2024 ha deciso di passare tutta la notte alla festa di Spotify, in cui è stata immortalata da foto e video dei fan in compagnia proprio di Tedua, con i due che si sono mostrati piuttosto complici. E poi sono arrivate delle segnalazioni all’esperta di gossip Deianira Marzano che hanno affermato che i due cantanti sarebbero entrati insieme nella stessa stanza di hotel, dicendo che la fonte di tale indiscrezione è seria. E ciò ha mandato in visibilio i fan della vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo 2012.
Al momento non ci sono state conferme in merito dai diretti interessati ma sono solo voci da prendere con le pinze. Ma soprattutto la vicinanza tra Emma e Tedua sembra essere reale scatenando reazioni positive da parte dei fan. Vedremo presto fidanzati il rapper e la cantante oppure si tratta solo di una semplice complicità? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…