Non poteva non esprimersi sul caso di Chiara Ferragni e Fedez che sta facendo mormorare tutti anche Selvaggia Lucarelli, che è ormai risaputo che non abbia un buon rapporto con il cantante. E così la giudice di Ballando con le stelle ha detto la sua in merito alla separazione tra i due personaggi pubblici, rivelando quale secondo lei sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. E sarebbe una recente intervista fatta da Fedez. Sarà questa la verità oppure ci sono altre cause nascoste?
La versione di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli non è rimasta in silenzio riguardo la voce della presunta separazione tra Fedez e Chiara Ferragni che sembra essere sempre più vicina. Infatti, la donna si è esposta su X andandoci giù in maniera pesante sulla ex coppia: “I Ferragnex. Ovvero lui che si butta a destra lavorando sui legami con i giornalisti che sono stati più duri con la moglie, lei che sceglie l’usato sicuro: Fazio. Il primo tavolo da gioco ora non sono i figli o il patrimonio, ma la reputazione. E ognuno pensa alla sua”. E poi ha rivelato un’intervista che non sarebbe piaciuta alla Ferragni.
L’intervista incriminata di Fedez
Secondo Selvaggia Lucarelli una delle cause della fine della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe stata l’intervista del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio nel podcast di Fedez, in cui ha sentenziato che il rapper ce l’avesse con la Lucarelli per il fatto che aveva paragonato la Ferragni a Wanna Marchi. E la mancata difesa da parte di Fedez non sarebbe stata apprezzata proprio dalla Ferragni, che glielo avrebbe fatto notare in privato. Inoltre, la Lucarelli sul caso Travaglio per pungere Fedez e la Ferragni ha aggiunto: “Travaglio alle prese con il nuovo Mani Pulite (di fedi)”.
Cosa c’è dietro la rottura tra Fedez e Chiara
E così tutte queste voci sulla presunta separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, così come le tante persone che hanno messo becco su questa vicenda, non giovano a quella che sembra essere ormai un’ex coppia. Il prolungato silenzio dei diretti interessati e le loro mancate smentite, così come quelle delle persone vicino a loro, fanno temere la fine della loro relazione.
Selvaggia Lucarelli è dunque convinta che una delle cause della rottura tra i due sia proprio l’intervista a Marco Travaglio, e che ora puntino a ripulirsi la reputazione screditando l’altro e non pensando ai figli, come invece vorrebbero far credere. C’è del vero nelle parole della Lucarelli su Fedez e Chiara Ferragni? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…