Dopo le accuse di Antonella Fiordelisi, è stata la volta di Elisabetta Gregoraci di parlare della presunta “lite” avvenuta dietro le quinte di un noto programma Mediaset cui partecipavano entrambe. E la versione di lady Briatore è decisamente diversa da quella della show-girl. Anzi, Elisabetta addirittura nega vi sia stata una litigata, pur non lesinando qualche frecciatina velenosa alla Fiordelisi. Vediamo esattamente cosa ha dichiarato…
La (presunta) lite tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi
Intervistata dall’amico (ed ex coinquilino nella Casa del Grande Fratello Vip 5) Tommaso Zorzi nella sua trasmissione “Il Punto Z”, Elisabetta Gregoraci si è trovata a parlare della lite con la show-girl e influencer Antonella Fiordelisi, e ne ha dato una versione completamente diversa. La Fiordelisi aveva raccontato sui social di essere stata presa a male parole dalla Gregoraci sul set di un programma Mediaset cui partecipavano entrambe. Furiosa, l’ex di Francesco Chiofalo ha raccontato anche perché Elisabetta ce l’aveva con lei.
La versione dell’ex di Chiofalo e la replica di lady Briatore
Alla base del litigio, infatti, ci sarebbero stati alcuni like che Antonella Fiordelisi si sarebbe scambiata con Flavio Briatore negli ultimi mese. Nonostante la Gregoraci e Briatore non stiano più insieme ormai da tempo, continuano a essere molto gelosi l’uno dell’altra; in particolar modo, Elisabetta lo sarebbe di tutte le nuove fiamme (vere o presunte) dell’ex marito. Nel salotto di Tommaso Zorzi, però, la showgirl ha smentito l’esistenza di un qualsiasi litigio dietro le quinte di uno show.
Ospite di Tommaso Zorzi, la Gregoraci ribadisce: “Io sono una signora”
“Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare” ha risposto Elisabetta alla domanda diretta di Zorzi. “Quindi no, davvero. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì, certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate”. E ancora, siccome Tommaso insisteva sull’argomento, ha chiosato: “Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu, non l’ho detto io”.
La Gregoraci ha poi concluso, serafica: “Chiariamolo, ma non ho mai litigato con nessuno. Ma tra poco inizierà Battiti Live, parliamo di questo, una grande carovana della musica”.