Ilary Blasi è una delle conduttrici televisive italiane più famose e apprezzate degli ultimi anni. L’ex moglie di Francesco Totti ha dimostrato di avere grandi capacità di conduzione e una forte presenza carismatica sul piccolo schermo, che l’hanno resa molto amata dal pubblico. Grazie alla sua grande professionalità e alla sua capacità di adattarsi a ogni tipo di formato, la conduttrice ha visto aumentare il suo ingaggio nel corso degli anni, si parla di cifre esorbitanti, specie per L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip.
Ecco quanto ha ricavato Ilary Blasi con i suoi programmi
Come è noto, Ilary Blasi ha condotto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip, uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana. La conduttrice ha riscosso grande popolarità e per questo è stata pagata profumatamente, il suo cachet si aggirava attorno ai 25.000 euro a puntata per l’edizione del 2018, ma per le due edizioni successive sembrerebbe essere aumentato a 50.000 euro a settimana, una cifra davvero considerevole che ha portato alla Blasi un compenso di ben 650.000 euro totali.
Per quanto riguarda L’Isola dei famosi invece, Ilary si accinge a condurre la terza volta di fila quest’anno. La vedremo presto infatti nell’edizione del 2023, sebbene il suo compenso non è stato confermato si immagina che sia più o meno lo stesso delle due edizioni precedenti – se non più alto grazie al suo indiscutibile successo – ovvero pari a circa 50.000 euro a settimana anche qui. Se così dovesse essere la Blasi avrà intascato un totale di 900.000 euro per la conduzione del programma in questi tre anni.
In ogni caso, Ilary Blasi ha sempre mantenuto una grande umiltà e una forte dedizione al proprio lavoro, dimostrando di avere una grande passione per il mondo dello spettacolo e per la conduzione televisiva. Grazie alla sua professionalità e alla sua capacità di coinvolgere il pubblico è riuscita a raggiungere traguardi straordinari, diventando una delle figure più amate e apprezzate della televisione italiana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…