Una segnalazione su un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e un ex concorrente del Grande Fratello ha scatenato il gossip non appena è stata diffusa da Deianira Marzano. I due volti televisivi si sarebbero messi d’accordo per creare una storia d’amore falsa ed acquisire più visibilità in vista dell’estate, partendo da uno shooting fotografico ingannevole. Ma non è tutto, perché l’esperta ha anche suggerito le iniziali dei due personaggi coinvolti, facendo partire il toto nomi sui social.
L’indiscrezione che ha scosso il web: chi sono i personaggi coinvolti
Stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, un ex gieffino e un’ex corteggiatrice starebbero pianificando di organizzare un finto servizio fotografico, con immagini che li ritraggono come una coppia, al fine di alimentare i gossip su di loro in vista della stagione estiva e dell’inizio delle nuove edizioni del Grande Fratello e di Uomini e Donne. L’esperta ha rivelato che il nome dell’ex partecipante del GF inizia con la lettera D, specificando che non si tratta di Daniele Dal Moro, mentre il volto noto del trono classico ha un nome che inizia per B, così come quello del tronista che ha corteggiato.
Sebbene sia difficile individuare chi sia il ragazzo che ha partecipato nel reality condotto da Alfonso Signorini, la ragazza che ha preso parte nella trasmissione di Maria De Filippi potrebbe essere Beatriz D’Orsi, ossia la non scelta di Brando Ephrikian. Tuttavia, non si può ancora affermare con certezza.
L’idea che un ex concorrente del Grande Fratello e un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne possano fingere di essere una coppia per guadagnare visibilità ha scatenato il web. Anche se Deianira Marzano ha fornito indizi significativi, l’identità esatta dei protagonisti di questo presunto inganno rimane incerta. Non resta che attendere ulteriori sviluppi e vedere se queste voci verranno confermate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…