Nel mezzo delle voci su una possibile relazione tra Belen Rodriguez e Bruno Cerella, finalmente i due deciso di rompere il silenzio. È il cestista ad aprire il dialogo, svelando dettagli sul loro legame al giornale La Gazzetta dello Sport, ma anche la showgirl argentina ha voluto mettere le cose in chiaro rispondendo ad un commento arrogante su Instagram. Ma andiamo nei dettagli delle loro rivelazioni.
Bruno Cerella parla del legame speciale con Belen Rodriguez
Durante l’intervista, Bruno Cerella ha chiarito che lui e Belen Rodriguez sono soltanto ottimi amici, disinnescando le speculazioni di gossip: “Le confermo che siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo, ci facciamo grandi risate, beviamo il mate come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere.” Tuttavia, alcune dichiarazioni del cestista lasciano intravedere qualcosa di più: quando sono insieme, la showgirl riesce a strappargli sorrisi e a farlo uscire dalla sua serietà di fondo.
Il chiarimento di Belen Rodriguez
Non molto tempo fa, Belen Rodriguez aveva già chiarito le voci su un presunto flirt con Bruno Cerella, smentendo categoricamente che ci fosse un coinvolgimento amoroso tra loro. Tuttavia, le provocazioni su Instagram l’hanno portata a rispondere nuovamente con fermezza: “Prima di tutto non sono fidanzata con nessuno”, replica piccatamente la showgirl ad un commento di cattivo gusto sul suo stile di vita.
In conclusione, mentre i media continuano a speculare sulle loro vite private, Belen Rodriguez e Bruno Cerella confermano che il loro legame è solo quello di due grandi amici che apprezzano la reciproca compagnia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…