Roberta Di Padua, storica dama del trono over di Uomini e Donne, è stata intervistata del numero attualmente in edicola del Magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Inevitabilmente il discorso è caduto su Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una breve relazione finita malissimo proprio nel corso delle ultime puntate del talk show andate in onda. La Di Padua si è lasciata andare alle confidenze e a una rivelazione inaspettata: dopo il programma ha provato a cercare Riccardo per un chiarimento, ma le cose non sono andate come sperava.
L’intervista di Roberta Di Padua a “Uomini e Donne Magazine”
Nell’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, Roberta Di Padua ha rivelato che dopo la puntata in cui hanno litigato ferocemente a centro studio, lasciandosi in malo modo, ha scritto per ben due volte al suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. “Gli ho scritto due messaggi” ha rivelato. “Prima un semplice “come stai”, poi un messaggio più lungo e strutturato in cui ho spiegato che ero dispiaciuta per come è andata a finire, per il male a vicenda che ci siamo fatti”.
La dama rivela: “Ho provato a contattare Riccardo Guarnieri”
“Gli ho anche scritto che, per quanto riguarda me, avrei conservato il bello che c’è stato nella nostra relazione” ha spiegato. Ma non ha ricevuto risposta a nessuno dei due messaggi. In compenso, Riccardo ha chiamato la sua migliore amica (Valentina Autiero, anche lei ex protagonista di Uomini e Donne) per chiederle come mai lo chiamassi visto che la relazione era finita. Anche il Guarnieri l’avrebbe cercata un paio di volte, ma solo dopo la prima intervista post-rottura che lei aveva rilasciato; Roberta dunque ha capito che voleva solo recriminare e rinfacciarle quanto detto, così stavolta è stata lei a non rispondere.
Il rimprovero di Roberta all’ex
“Se davvero ci avesse tenuto a noi, avrebbe provato a ricontattarmi, e invece non l’ha fatto. Va bene così” ha concluso amaramente. “Gli farei solo una domanda: perché è fina la nostra storia? Io ancora non l’ho capito, al di là del nostro ultimo confronto in studio?”. Riguardo invece i motivi che hanno portato alla rottura, Roberta Di Padua ha confessato di non avere né rimpianti né rimorsi. Rifarebbe rutto, pur rimproverando a Riccardo qualcosa in particolare.
“Gli rimprovero di avermi messo alle strette” ha detto sempre nell’intervista. “Avevo bisogno di tempo per capirci ancora, e invece lui ha avuto fretta: quando vengo messa davanti a un aut-aut scelgo la strada più facile, quella che mi fa eliminare il problema. Se non mi avesse messo fretta, forse oggi staremmo ancora insieme”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ursula Bennardo al veleno su Roberta Di Padua: “Farà di tutto per restare a Uomini e Donne”
La compagna di Sossio Aruta, mamma di sua figlia Bianca, ha lanciato una pesantissima stoccata all’ex collega
In una recente intervista rilasciata al settimanale “Mio”, Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, ha parlato di Riccardo Guarnieri e delle sue ultime vicissitudini a Uomini e Donne, dalla storia con Ida Platano a quella con Roberta Di Padua…