Dopo aver confermato la dolce attesa, Rosa Perrotta si è sfogata sui social a proposito di questi primi mesi di gravidanza. La trentenne campana ha soprattutto posto l’accento sulla diversità rispetto alla prima, che le aveva causato meno problemi, e sul fatto che in concomitanza lei e Pietro sono impegnati in un ennesimo trasloco. Un momento molto difficile, che le sta causando diversi problemi di salute e conseguenze nella sua quotidianità.
I primi mesi della gravidanza di Rosa Perrotta
Solo un paio di giorni fa, Rosa Perrotta annunciata ai fan di essere incinta per la seconda volta. “Sono pronta per dirvi che ebbene si, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà “il maggiore” e la cosa mi fa troppo sorridere” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, sperando di non averlo annunciato prima perché non se la sentiva. “So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE” ha concluso, ringraziando i fan.
La confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Non sto dormendo”
Poco fa Rosa è tornata sull’argomento gravidanza entrando nello specifico e si è scoperto così che le cose non vanno benissimo. Le prime settimane sono state abbastanza difficoltose, e passate le nausee ora è il momento dell’insonnia. “Questa seconda gravidanza in generale mi sta portando insonnia al contrario della prima” ha spiegato la Perrotta. E ancora, l’infleunecr ha fatto un confronto con l’attesa di Domenico Ethan (detto Dodo), il primogenito.
I preparativi per il trasloco e il compleanno di Dodo
“Le prime settimane sono state veramente molto dure, a livelli che con Dodo è stata una passeggiata. Nonostante io stessi molto male anche con lui” ha dichiarato, rivelando anche di dormire al massimo un paio di ore per notte. E di giorno non può permettersi di oziare, visto che lei e il compagno Pietro Tartaglione stanno affrontando un nuovo trasloco e Dodo – che a luglio compirà 2 anni – sta attraversando un periodo molto particolare, fatto di capricci e conseguenti punizioni.
Ma tutto ciò sembra non spaventare Rosa, che anzi si è detta pronta a impegnarsi anche di più, se necessario, per arrivare al parto con la nuova casa pronta e Dodo/Ethan altrettanto pronto e felice di diventare il fratello maggiore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Rosa Perrotta è incinta, l’annuncio
Rosa Perrotta ha pubblicato una dolcissima foto col pancione ma non si è risparmiata…