Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez sarebbero ai ferri corti. Dopo settimane di voci su una presunta crisi familiare, il gesto social di Angelo Edoardo Galvano, ingegnere siciliano ed ex frequentazione di Belen, ha fatto infuriare il gossip. Una mossa che secondo molti è un chiaro segnale di schieramento: “Io sto con Belen”. Nuova conferma di un legame familiare che sta scricchiolando? Scopriamo insieme cosa sta succedendo.
Angelo Galvano cancella la famiglia Rodriguez dai social
Angelo Galvano, 34 anni, è tornato recentemente a far parlare di sé dopo essere stato paparazzato nuovamente al fianco di Belen. Ma la notizia che ha infiammato il web è un’altra: l’ingegnere ha compiuto un defollow di massa, smettendo di seguire Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Veronica Cozzani. Un gesto clamoroso, se si considera che in passato Angelo aveva spesso interagito con i contenuti social della coppia Cecilia-Ignazio, lasciando like e commenti di stima.
Il messaggio tra le righe dell’ex di Belen Rodriguez
Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, molto vicino all’ambiente Rodriguez, la scelta di Galvano non è casuale: sarebbe un messaggio chiaro e inequivocabile. “Io sto con Belen”, avrebbe detto simbolicamente Angelo attraverso quel gesto. Se il suo ritorno nella vita della showgirl sia un riavvicinamento amoroso o solo un’amicizia, è ancora da chiarire. Ma il clima teso in famiglia appare ormai evidente.
Cecilia Rodriguez si sfoga con una frase ambigua
Cecilia, dal canto suo, ha pubblicato un post criptico ma carico di significato: “Chi è ferito, ferisce. Chi è guarito, cura”. In molti hanno pensato fosse l’ennesimo riferimento alla presunta crisi con Ignazio Moser. Ma una risposta secca a una fan ha cambiato la prospettiva. “Ma perché pensate tutti a Ignazio? Sto morendo”, ha scritto Cecilia, suggerendo che il vero bersaglio del suo messaggio potrebbe essere proprio Belen.
LEGGI ANCHE –> Gravissimo lutto per Ignazio Moser
Una Pasqua senza contatti: segnale inequivocabile
Dalla scorsa Pasqua, i segnali di allontanamento si sono moltiplicati. Cecilia ha trascorso le festività con papà Gustavo, mamma Veronica e Jeremias. Nessuna traccia di Belen Rodriguez, né tanto meno di Ignazio Moser. Una distanza che va ben oltre i like mancanti: i rapporti sembrano essersi raffreddati in modo irreversibile.
LEGGI ANCHE –> Stefano ricorda il matrimonio con Belen e spiazza tutti
Ignazio Moser e la crisi con Cecilia Rodriguez: effetto collaterale?
Nel frattempo, si moltiplicano anche le voci su una presunta crisi matrimoniale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Se da un lato i fan cercano conferme nei silenzi e nei post enigmatici, dall’altro nessuno dei due ha smentito apertamente. La tensione familiare potrebbe aver influito anche sul loro rapporto, già messo alla prova da un periodo di distacco.
LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez incinta? I sospetti
Belen Rodriguez tace, ma il gelo è palpabile
Belen non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Nessun commento, nessuna foto con la sorella o la famiglia. Un silenzio assordante che alimenta le ipotesi di una frattura in corso. Nel frattempo, papà Gustavo e mamma Veronica starebbero cercando di fare da mediatori, nel tentativo di riavvicinare le sorelle Rodriguez prima che la distanza diventi definitiva.
Un defollow può sembrare un gesto banale, ma nel mondo dei social è spesso più eloquente di mille parole. In casa Rodriguez, il clima appare teso come non mai. Tra ex che tornano, like cancellati e post ambigui, si delinea un quadro complicato, fatto di equilibri familiari che sembrano ormai compromessi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Stefano De Martino ha una nuova fidanzata?
LEGGI TUTTO — Ecco con chi è stato avvistato il conduttore napoletano
Divorzio lontano per Stefano De Martino e Belen Rodriguez?
LEGGI TUTTO — Ecco perchè Belen e Stefano non lo hanno mai fatto
Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser?
LEGGI TUTTO — Lui fa delle forti rivelazioni