Nelle sue storie di Instagram, il giovane cantante Sangiovanni, ha denunciato ai suoi followers un fatto accaduto mentre passeggiava per la strada. Un passante lo ha insultato a causa del suo abbigliamento, consistente in un completo di colore fucsia. Ha precisato però, di non essere rimasto turbato dal gesto in sé, ma piuttosto dalla chiusura mentale della persona.

LEGGI ANCHE — Ignazio Moser, la dedica per l’amico Andrea Cerioli

Sangiovanni, cosa è successo precisamente

“Passeggiavo per strada, e a un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa ‘ma non ti vergogni?’ Ero vestito di fucsia“, così racconta quanto accaduto sulle sue stories di Instagram. “Non lo dico perché ci sto male, non mi toccano minimante, ma volevo dirvelo per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale, forse non solo in Italia. Non siamo liberi di essere come vogliamo, non siamo liberi di amare chi ci pare”, conclude.

LEGGI ANCHE — I risultati sull’autopsia sul corpo di Michele Merlo

Sangiovanni, il suo punto di vista

Sangiovanni si batte per la libertà di espressione, per il diritto di poter essere come si vuole senza pregiudizi o stereotipi. Ha condiviso lo sfogo  per affrontare il bullismo e per sensibilizzare sull’argomento. Voi cosa pensate al riguardo?

LEGGI ANCHE — Elettra Lamborghini ha avuto una cotta per un naufrago?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 20, Sangiovanni furioso: “Non do mai la soddisfazione di vedermi star male”

In un intervento post-talent, l’artista denuncia un atto di bullismo subito: l’accaduto e le reazioni

Ha appassionato i telespettatori conquistandosi un posto alla finale di Amici 20 e ora Sangiovanni è tornato a far parlare di sé, per aver denunciato un atto di bullismo subito nell’ultimo periodo post-talent. L’occasione della denuncia è…

LEGGI TUTTO — Amici 20, Sangiovanni furioso: “Non do mai la soddisfazione di vedermi star male”

Giulia Stabile e Sangiovanni, tutto è nato ai casting di Amici 20

La direttrice dell’Accademia di danza della vincitrice di Amici 2020 racconta particolari inediti in merito alla coppia uscita dal talent di Maria De Filippi

Giulia e Sangiovanni sono una coppia sbocciata all’interno di Amici 20 e la loro relazione amorosa sta procedendo splendidamente anche al di fuori del programma, continuando ad emozionare migliaia di telespettatori. Dopo qualche settimana dalla fine di Amici, riemergono delle dichiarazioni rilasciate dalla direttrice dell’Accademia di Danza frequentata da Giulia. A quanto pare la ballerina …

 

LEGGI TUTTO — Giulia Stabile e Sangiovanni, tutto è nato ai casting di Amici 20