Valeria Marini è pronta a debuttare come cantante sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2021, o almeno questo è stando a quanto riportato da una nota fonte d’informazione. Secondo le ultime indiscrezioni di gossip e tv emerse in rete, la showgirl dai lunghi capelli biondi e con lo sguardo che strizza l’occhio a Marilyn Monroe ha, a quanto pare, candidato una canzone alla commissione preposta per le nuove selezioni del Festival. Nel frattempo, vi delucidiamo nei minimi dettagli la voce in circolo sull’ex prima donna del Gf vip 2016.
Sanremo 2021, Valeria Marini tra i candidati
Tra i candidati alla kermesse musicale di Sanremo 2021, è stato anticipato il nome della vamp de Il Bagaglino, Valeria Marini. Questa è l’indiscrezione più discussa delle ultime ore, lanciata in rete dal portale-web Dagospia, secondo cui la showgirl dalle curve mozzafiato intende debuttare sul palco del Teatro Ariston nelle vesti di concorrente, per la rinomata gara canora della canzone italiana. La candidatura della Marini sarebbe, intanto, giunta alla commissione del Festival tra ben 300 proposte.
Valeria Marini e il debutto da cantante, prima di Sanremo 2021
A prescindere dall’esito della sua chiacchierata candidatura per l’atteso evento di Sanremo 2021, Valeria Marini ha segnato il suo debutto da cantante nella scorsa estate, con la pubblicazione del singolo musicale dal titolo “Boom”. Ora però, a quanto pare, la biondissima showgirl intende fare un salto di qualità concorrendo per la vittoria del Festival della Canzone italiana. Riuscirà mai ad ottenere un buon esito la sua vociferata candidatura?
I possibili artisti in gara a Sanremo 2021
Negli ultimi giorni, è partito il totonomi dei concorrenti previsti al Festival di Sanremo 2021, che potrebbe aprire i battenti su Rai 1 nella prossima primavera del nuovo anno in arrivo. Tra i papabili concorrenti della rinnovata kermesse musicale, vi sarebbero artisti tra loro molto diversi e non mancano presunti ritorni sul palco del Teatro Ariston:
- -Gaia (ultima vincitrice di Amici, ndr);
- -Fulminacci;
- -Irama;
- -Noemi;
- -Ermal Meta;
- -Bugo;
- -Fedez;
- -Leo Gassmann;
- -Di Martino Colapesce;
- -Casale/Di Michele/Nava;
- -Maneskin;
- -Arisa;
- -Francesca Michielin;
- -Francesco Renga;
- -Ghemon;
- -Aiello;
- -Annalisa;
- -Malika Ayane;
- -Max Gazzè;
- -Loredana Bertè.
Saranno, quindi, confermati questi chiacchieratissimi nomi? Non ci resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Vanessa Incontrada a Sanremo 2021? L’indiscrezione di Platinette
Platinette ha commentato le voci secondo le quali Vanessa Incontrada sarebbe in lizza per affiancare Amadeus e Fiorello a Sanremo
Vanessa Incontrada potrebbe essere la figura femminile che affiancherà Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo 2021. A riportare l’indiscrezione è stata Platinette che…
Sanremo 2021, Chiara Ferragni al fianco di Amadeus e Fiorello? L’indiscrezione
Secondo il settimanale ‘Vero’, la nota fashion blogger sarebbe in lizza per affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston.
Sul settimanale Vero son apparse nuove indiscrezioni su Chiara Ferragni. Secondo quanto si legge, la nota influencer potrebbe affiancare Amadeus e Fiorello al prossimo Festival di Sanremo 2021. Anche lo scorso anno si vociferava di una sua presenza alla kermesse musicale, ma…
Maria De Filippi a Sanremo 2021? Amadeus non lo escluderebbe
Maria De Filippi potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2021 condotto da Amadeus
Ipreparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo sono in corso. E a riportarne alcune indiscrezioni è stato Amadeus. Reduce dal successo ottenuto con il suo Sanremo 2020, il noto volto tv ha concesso, in qualità di confermato conduttore e direttore artistico di Sanremo, un’intervista esclusiva a Tv, sorrisi & canzoni, che…