Solo qualche giorno fa, Fedez ha rivelato un retroscena su Anna Oxa. Il rapper milanese si è riferito a quanto sarebbe accaduto durante le prove generali per la quarta serata di Sanremo 2023, quella dedicata ai duetti dove anche lui ha partecipato per accompagnare gli Articolo 31. Secondo il suo racconto, la cantante avrebbe saltato la fila mentre tutti attendevano il proprio turno. A distanza di qualche giorno, l’entourage dalla big ha rispsoto a tono.
Sanremo 2023: scontro tra Fedez e Anna Oxa
In occasione di una diretta Instagram, subito dopo l’esibizione con gli Aricolo 31 in occasione della serata dei duetti di Sanremo 2023, gli utenti social hanno appreso un retroscena di Fedez su Anna Oxa: “È stata veramente maleducata. Avrei voluto dirle qualcosa, poi l’ho vista e ho lasciato perdere. C’era una scaletta e la stavamo tutti rispettando. È arrivata lei e, senza dire niente, ha saltato la fila”. E ancora a rimarcare il gesto: “È stata davvero molto maleducata. A me non frega niente di chi sei, puoi essere anche David Bowie, ma devi avere rispetto per le persone che lavorano”.
qualche giorno dalle parole del rapper milanese, l’entourage della cantante ha risposto: “Considerato che la signora Oxa doveva ritornare in hotel per cenare, prendere l’antibiotico (per la febbre che ha avuto), prepararsi e ripartire per Sanremo, è stato chiesto, visto che comunque aspettavamo da 2 ore, se poteva provare. L’è stato detto di sì ed ha provato”.
Sanremo 2023: la replica di Anna Oxa a Fedez
Stando a quanto rivelato dall’entourage di Anna Oxa, l’incontro tra la cantante e il rapper milanese neanche ci sarebbe stato. Ecco quindi la smentita nei confronti di Fedez: “Non l’ha nemmeno visto. Non entreremo in merito a tante cose, per il momento se non per spiegare, solo i fatti, a difesa dei diritti della dignità della persona”.
Poi l’affondo: “Magari Fedez non dovrebbe prendersela con la signora Oxa perché non ha rapporti con lei, ma con chi eventualmente non avesse avuto rispetto in base ai suoi criteri di valutazione, nei suoi confronti. Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena. Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero), permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2023, Fedez contro Anna Oxa: “Maleducata! Ecco cosa ha fatto”
Sanremo 2023, bufera sul televoto: migliaia di segnalazioni di malfunzionamento
Sanremo 2023, Rosa Chemical bacia Fedez: Chiara Ferragni non la prende bene