Gli esperti erano stati chiari riguardo al fatto che Sanremo 2023 dovrà rispondere con le maniere forti alla concorrenza Mediaset che manderà in onda i suoi migliori programmi nelle cinque serate del Festival. Una sfida così accesa mancava da 15 anni, motivo per cui Amadeus sarebbe pronto a giocarsi un altro jolly: la seconda ospite internazionale. Ebbene sì perché gli organizzatori avrebbero trovato un altro incredibile accordo e Rosario Fiorello ha diffuso i primi indizi sull’artista.
Sanremo 2023: arriva un’altra ospite internazionale
Solo qualche settimana fa, Amadeus aveva stupito tutti annunciato che i Black Eyed Peas saliranno sul palco di Sanremo 2023 nel corso della seconda serata. Un colpo da maestro per il conduttore che, però, non si è sentito appagato. Per battere i programmi Mediaset, infatti, c’è bisogno del meglio del meglio, ed ecco che arriva una seconda artista internazionale.
L’indizio arriva da Rosario Fiorello a Viva Rai 2: “A Sanremo ci sarà un ospite internazionale donna e di origine italiana. No, non è Lady Gaga”. Secondo gli esperti, infatti, i vertici avrebbero trovato l’accordo in extremis con l’artista che dovrebbe esibirsi nella prima serata del Festival.
Sanremo 2023: chi è la seconda ospite internazionale?
Come rivelato da Rosario Fiorello, la seconda ospite internazionale che salirà sul prestigioso palco dell’Ariston a Sanremo 2023 non sarà Lady Gaga. La cantante americana, non a caso, ha origini italiane ed è stata accostata a lungo al Festival, senza mai però concludere la trattativa. Neanche quest’anno ci sarà, ma potrebbe esserci invece un’altra icona mondiale: Madonna, un monumento della musica, che ha anch’essa origini italiane (il padre è abruzzese).
Sono in tanti a credere che sarà lei la super ospite della prima serata, anche se una piccola fetta spinge su Ariana Grande, i cui bisnonni erano molisani. Insomma, non ci resta che aspettare il comunicato ufficiale di Amadeus che dovrebbe arrivare nel corso della prossima puntata di Domenica In.
dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…