Tra le protagoniste di Sanremo 2023 ci sarà anche Chiara Ferragni, la quale co-condurrà la prima e l’ultima serata del Festival. Per l’occasione, l’imprenditrice digitale ha deciso di trasferirsi per il periodo sanremese nella città Ligure anziché restare a Milano. E l’ha fatto non in un hotel o in una casa comune, bensì in una mega villa dal prezzo che fa girare la testa. Neanche a dirlo, la sua scelta ha fatto arrabbiare i telespettatori nonché gli utenti social che le hanno puntato il dito contro.
Sanremo 2023: la mega villa della Ferragni
Se c’è una cosa che l’opinione pubblica ha compreso da tempo è che intorno a Sanremo, nel periodo del Festival, ruota un’immensa ricchezza. Ed ecco che Chiara Ferragni ha voluto sottolineare questo aspetto con la sua discutibile scelta. La bella imprenditrice digitale alloggerà a Villa Dendi, una delle dimore più richieste dai vip, soprattutto per quelli che frequentano Montecarlo. La mega dimora ha estensione di 700 metri ed è circondata da un’area verde di quasi 33mila metri quadrati.
E non solo: otto camere da letto, tre cucine, otto bagni e alcuni saloni. Non poteva mancare una piccola piscina interna munita di idromassaggio e una più grande, all’esterno, con acqua salata. Attualmente è in vendita presso Sotheby’s al prezzo di 5 milioni di euro ma può essere noleggiata pagando un affitto di 6mila euro al giorno, cifra che la co-conduttrice spenderà per il periodo sanremese. Dunque a conti fatti, un totale di 30mila euro.
Sanremo 2023: la rabbia degli utenti social
Ciò che sorprende ancora di più è che Chiara Ferragni non condividerà la mega villa con la sua famiglia bensì con la sua troupe personale che l’assisterà nelle serate di Sanremo 2023. Truccatrici, stylist, domestiche e chi ne ha più ne metta. Non caso, Fedez, anch’egli impegnato nel Festival con il suo Muschio Selvaggio (confermato nonostante le polemica sulla vicenda Emanuela Orlandi), alloggerà in un’altra super villa con l’entourage del podcast.
Nel suo caso non si conosce ancora la sistemazione, ma gli esperti rivelano che non sarà certamente meno della moglie. Tutto questo denaro ha acceso la rabbia degli utenti social, i quali hanno sbottato: “Che spreco, mega ville per poche serate”. E ancora: “Uno schiaffo alla miseria, bastava una stanza di hotel”.
dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…