A pochissimi passi dal debutto ufficiale, Amadeus ha fatto alcune rivelazioni in merito alle regine di Sanremo 2023. Com’è risaputo, in ogni serata, ci sarà una co-conduttrice, la quale avrà il compito di affrontare una tematica che più la sensibilizza. La lente di ingrandimento è quindi caduta su Chiara Ferragni che sarà la prima a divulgare il suo monologo. Stando ai rumors, l’influencer porterà un tema da sempre molto discusso che fa riferimento alla sensualità della donna in ogni età.
Sanremo 2023: le co-conduttrici porteranno un monologo
Nel corso dell’intervista a Chi, Amadeus si è concentrato sulle regine di Sanremo 2023. Le quattro co-conduttrici avranno un ruolo molto importante: “Ogni ragazza farà un monologo su un tema preciso. La vera rivoluzione era quella di dare uno spazio importante su questo palco a tante donne che potessero raccontare una propria storia, lanciando spunti di riflessione e portando qualcosa di importante che sentono vicino alla loro sensibilità, una propria battaglia”.
In particolare, l’attenzione si concentra su Chiara Ferragni, la quale sarà la prima a monologare. Su di lei, il conduttore ha rivelato: “È stata carina, ha già fatto gruppo con le altre ragazze. Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta’”.
Sanremo 2023: il monologo di Chiara Ferragni
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Chiara Ferragni si dedicherà alla sfera social che spesso mette alla gogna la libertà della donna. In particolare, l’imprenditrice digitale dovrebbe parlare della sensualità del genere femminile in ogni età, facendo riferimento alla sua esperienza. Non a caso, lei stessa è spesso presa di mira dagli haters ogni qualvolta pubblica una foto in intimo o riconducibile al proprio sex appeal.
Frasi come “sei una madre” oppure “non ti vergogni, cosa penseranno i suoi figli” sono purtroppo all’ordine del giorno. Per tale motivo, la Ferragni potrebbe realizzare un monologo per sottolineare ancora una volta che non ci deve essere una determinata età o una determinata caratteristica fisica per stare bene con il proprio corpo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2023, Amadeus cambierà il Festival: una serata in più dal prossimo anno?
Sanremo 2023, svelati tutti i duetti: fa discutere la scelta di Anna Oxa
Sanremo 2023, Albe deluso da LDA? La voce: avrebbe voluto duettare con lui