Qualche giorno fa, Amadeus ha stupito i telespettatori italiani svelando la prima co-conduttrice di Sanremo 2023. Dopo tantissime voci, Chiara Ferragni salirà finalmente sul prestigioso palco dell’Ariston e lo farà nella prima e nell’ultima serata. In queste settimane, il conduttore presenterà la seconda figura dello spettacolo che lo accompagnerà alla guida e gli esperti rivelano in anteprima che potrebbe trattarsi di Stefano De Martino, il quale avrebbe fatto colpo su Ama da diversi anni ormai.
Sanremo 2023: Amadeus pesca in casa?
Non ci sono dubbi che alla Rai vada il merito di aver creduto nel talento di Stefano De Martino. Partito come ballerino di Amici di Maria De Filippi, il napoletano si ritrovò l’offerta dai vertici di Viale Mazzini. Quello di diventare conduttore non era nei suoi piani, ma alla fine si è rivelato più che capace. In questi giorni, Stefano è impegnato con il Tim Summer Hits, l’ennesima occasione per mettere in luce le sue capacità di comunicazione, e pare proprio aver interessato anche Amadeus. Gli esperti, infatti, svelano che il conduttore di Sanremo 2023 sarebbe pronto a concedergli una serata da co-conduttore del Festival.
Sanremo 2023: Stefano De Martino ci sarà?
Sono tanti i rumors che rivelano che Amadeus sia pronto a fare un nuovo annuncio riguardo Sanremo 2023. Qualcuno parla di giorni, altri di qualche settimana per conoscere la seconda figura che lo accompagnerà sul prestigioso palco dell’Ariston. Il più quotato è proprio Stefano De Martino, il quale potrebbe co-condurre la terza serata del Festival, quella dedicata alle cover. Naturalmente bisognerà aspettare la conferma del conduttore, ma cresce la sicurezza in merito a questa voce. Sarebbe un clamoroso passo avanti per il ballerino, ora conduttore, che dal talent show di Amici di Maria De Filippi potrebbe finire all’evento più importante d’Italia.
Che qualcosa si stia movendo arriva anche dal Tim Summer Hits, in quanto Saverio Raimondo, inviato dello show, ha sostenuto a modi gag che Stefano salirà presto sul palco di Sanremo.