Nella terza serata di Sanremo 2024 si sono esibiti i restanti quindici cantanti che non si erano esibiti nella precedente diretta e anche loro naturalmente sono stati presentati dai loro colleghi in un sorteggio casuale che ha determinato le accoppiate. Tuttavia, uno dei presentatori d’eccezione avrebbe rischiato di saltare la live. Stiamo parlando di Gazzelle, il quale ha avuto un contrattempo che l’ha costretto a raggiungere in scooter l’Ariston quando era già incominciato.
Sanremo 2024: il retroscena su Gazzelle
Sono già tanti i temi di questo Sanremo 2024 e in queste ore si aggiunge un altro retroscena piuttosto curioso. C’entra Gazzelle il quale era atteso nei panni eccezionali di presentatore in occasione della terza serata, visto che nella seconda si era già esibito. L’arrivo del cantautore romano c’è stato come i telespettatori hanno ovviamente visto, ma è stato tutt’altro che facile. Ebbene sì perché pochi minuti prima di annunciare Rose Villain, il cantante era da tutta altra parte. Si vocifera, infatti, che avrebbe avuto un contrattempo, la cui entità non è ancora conosciuta, anche se qualcuno parla di un attacco gastrointestinale. Risultato? È giunto in scooter quando l’appuntamento era già iniziato.
Sanremo 2024: Gazzelle in scooter per arrivare all’Ariston
Solitamente i cantanti in gara a Sanremo 2024 alloggiano in un albergo e vengono accompagnati dagli autisti o collaboratori prima della diretta. Nella terza serata, mancava all’appello solo Gazzelle. A quanto pare, mentre tutti i big erano già nel backstage dell’Ariston, il cantautore romano era ancora in albergo. Consapevole del ritardo, il diretto interessato ha raggiunto poi il teatro in scooter a tal punto che il filmato del suo arrivo è stato ripreso da diverse testate giornalistiche. Fortunatamente per lui Rose Villain si è esibita per sesta, il che gli ha consentito di raggiungere in tempo l’evento. Da qui spiegabile l’abbraccio tra Amadeus e il cantante, probabilmente per ringraziarlo per avercela fatta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…