Da quando Carlo Conti è stato annunciato alla guida di Sanremo 2025, le notizie in merito alla kermesse spuntano giorno dopo giorno. Se il cast che salirà sull’Ariston sembra alquanto facile da prevedere, la squadra che accompagnerà il presentatore è ancora incerta. L’unica certezza, non a caso, arriva dallo stesso conduttore che ha fatto sapere che punterà su diversi volti anziché su una presenza fissa. Da qui i media hanno stilato i nomi che sarebbero sulla lista di Conti.
Sanremo 2025: ci saranno almeno cinque co-conduttori?
Secondo quanto trapelato in queste ore, anche Sanremo 2025 vedrà l’alternanza di co-conduttori. Proprio come nelle edizioni di Amadeus, la kermesse darà spazio a qualche volto dello spettacolo che vestirà i panni di accompagnatore per almeno una serata. Si vocifera che ce ne sarà uno per appuntamento, anche se non si esclude che lo stesso possa ritornare più di una volta. Gli esperti fanno sapere che i personaggi che accompagneranno il conduttore toscano saranno almeno cinque, tra cui alcuni che sarebbero già finiti nel suo mirino. In primis, non a caso, si parla di Annalisa, cantante del momento, così come Pino Insegno che guiderà presto Reazione a Catena.
Sanremo 2025: da Cattelan a Sinner
Il toto-nomi su chi accompagnerà Carlo Conti nelle cinque serate di Sanremo 2025 è appena iniziato, anche se qualcuno avrebbe già qualche possibilità in più rispetto ad altri. Oltre ad Annalisa e Pino Insegno, infatti, il conduttore toscano vorrebbe dare spazio anche ad Alessandro Cattelan. Il giovane presentatore potrebbe avere persino la possibilità di presenziare due appuntamenti e fare quindi una sorta di prova anticipata nel ruolo che sembra essere nel suo destino tra qualche anno. Sulla lista di Conti ci sarebbe anche Jannik Sinner, campione di tennis, che sarebbe fortemente corteggiato per far parte almeno di una serata. Un compito alquanto difficile, visto che anche Amadeus aveva provato a convincerlo senza riuscirci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…