Si parla molto di Sanremo 2025 in questi giorni e il motivo è legato al cambio in conduzione. Il ciclo di Amadeus si è chiuso dopo cinque anni di grandi successi e ora è arrivato il momento di Carlo Conti, il quale è ritornato nella kermesse dopo diversi anni dall’ultima volta. C’è, tuttavia, un certo scetticismo nell’edizione che verrà in quanto sono in tanti a credere che non si raggiungeranno gli stessi risultati delle stagioni precedenti. Il conduttore toscano ha risposto per le rime a questa sensazione, così come ha fatto Paolo Bonolis in una recente intervista.
Sanremo 2025: Paolo Bonolis appoggia Carlo Conti
L’arrivo di Carlo Conti a Sanremo 2025 ha diviso l’opinione pubblica e ha fatto crescere numerose perplessità intorno alla prossima kermesse. Il motivo è legato prettamente agli ascolti, i quali secondo gli esperti difficilmente saranno alti come quelli registrati da Amadeus. Di tutta risposta, il nuovo conduttore ha spiegato che non gli interessa fare più o meno del suo predecessore bensì di fare semplicemente bene. E non solo, ha anche aggiunto che il suo obiettivo sarà quello di chiudere le serate entro mezzanotte e che quindi per questo non farà il 74% di share. Una risposta che è piaciuta molto anche a Paolo Bonolis, il quale ha concordato con il collega.
Sanremo 2025: la frecciatina di Paolo Bonolis
Nel toto-nomi per la conduzione di Sanremo 2025 era emerso anche il nome di Paolo Bonolis, il quale sembrava anche piuttosto motivato ad accettare. Alla fine però la scelta è ricaduta su Carlo Conti e a quanto pare avrebbe trovato d’accordo anche lo stesso conduttore romano. In un contesto in cui cresce la perplessità sull’andamento della prossima kermesse, Bonolis strizza l’occhio al collega toscano e pare provocare allo stesso tempo Amadeus. Ebbene sì perché, in una recente intervista, ha fatto sapere: “Mi è piaciuta la risposta di Carlo Conti sulla durata della kermesse”.
Una battuta che pare sottintendere che i numeri pazzeschi di Amadeus sarebbero arrivati solo grazie alla durata fino alle tre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…