Alfonso Signorini non è un amante del gossip, almeno per quanto riguarda la sua vita privata, infatti nonostante sia il re dei paparazzi e delle trasmissioni di intrattenimento, si sa ben poco di lui. Nel dettaglio, Signorini preferisce rimanere dietro le quinte quando si tratta di mettere in piazza la sua vita privata. Ha dichiarato di amare la riservatezza e di non voler far parte dei VIP sotto i riflettori. Questo potrebbe spiegare il motivo per cui non lo si vede mai intervistato in talk televisivi.
La verità di Alfonso Signorini
Tuttavia, attraverso il suo settimanale “Chi“, Alfonso ha risposto ad un lettore che gli chiedeva il perché non si riesca mai a vederlo in altre trasmissioni oltre alla sua. Ha dichiarato che pochi maestri gli hanno insegnato che la televisione va presa e fatta a piccole dosi. Per quel che lo riguarda, ritiene di fare già abbastanza e, tra le sue poche qualità, non è per niente bulimico del piccolo schermo.
In altre parole, Alfonso Signorini, preferisce concentrarsi sulla sua trasmissione e su ciò che gli interessa di più, piuttosto che apparire ovunque.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…