Di recente Amici 22 è stato oggetto di alcune polemiche che hanno sollevato delle domande sulla sua trasparenza. In particolare, si parla del cantante Wax, che ha partecipato al talent show sin da settembre, conquistando la maglia del Serale. Sembrerebbe infatti che Angelina Mango non sia l’unica figlia d’arte in questa edizione del programma poiché anche l’allievo di Arisa ha un genitore famoso.
Ecco perché anche Wax è un figlio d’arte
Wax, il cui vero nome è Matteo, è un giovane talento con una forte personalità che ha dimostrato di avere un grande talento musicale. Tuttavia, alcuni hanno sollevato la questione del possibile favoritismo nei suoi confronti a causa della notorietà della madre, una pittrice rinomata il cui lavoro è molto apprezzato nel panorama artistico.
In molti, infatti, temono che ciò possa influire sulle scelte del programma, dando al giovane cantante una posizione di vantaggio rispetto agli altri concorrenti. Al contrario, altri sostengono che il fatto di essere un figlio d’arte possa, in realtà, essere uno svantaggio, poiché spesso i figli di celebrità devono lavorare duramente per dimostrare di essere individui indipendenti e di valore, separati dal nome della propria famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…