Belen Rodriguez è recentemente finita nella bufera dopo che un passeggero che si trovava sullo stesso volo della showgirl argentina ha confessato a al portale GossipeTv che sembrava “alticcia” e il personale di bordo ha dovuto intervenire per limitare il suo consumo di alcol. La conduttrice era diretta alle Maldive con Elio Lorenzoni e certamente non avrebbe potuto immaginare che qualcuno la esponesse.
Belen Rodriguez: la preoccupante segnalazione
Un testimone che ha viaggiato in business class su un volo Emirates diretto a Dubai giovedì scorso si è trovato seduto dietro a Belen Rodriguez in aereo. L’utente ha raccontato che durante il viaggio, la showgirl argentina sembrava essere in uno stato alterato a causa del consumo di alcol e che il personale di bordo ha rifiutato di servirle ulteriori bevande alcoliche, creando una situazione inusuale.
La narrazione di questo episodio ha scatenato reazioni contrastanti sui social media. Mentre alcuni hanno criticato l’atteggiamento della modella, suggerendo che dovrebbe comportarsi in modo più responsabile, altri hanno sostenuto il suo diritto a fare ciò che vuole senza giudizi eccessivi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…