Si chiude un cerchio per Selvaggia Lucarelli annunciando il suo addio al giornale con il quale ha collaborato per anni. In un intervento condiviso in rete, infatti, la Lucarelli svela nel dettaglio di non essere più una giornalista de Il fatto, la testata che l’ha resa celebre agli occhi dei suoi lettori e che spesso l’ha vista dividere l’opinione pubblica. Ma quali nuove sfide riserverà ora il destino a Selvaggia, sul piano lavorativo? Intanto emergono delle importanti indiscrezioni sul suo conto e sul quello che farà nel prossimo futuro.
Selvaggia Lucarelli lascia Il fatto: la rivelazione
D’ora in avanti non sarà più una giornalista de Il Fatto, Selvaggia Lucarelli! O almeno questo è quanto lei stessa fa ora sapere in un messaggio social lanciato su Twitter. Nel suo tweet di annuncio, la blogger tiene in particolare a rendere noti i motivi del suo addio al noto giornale, che le ha permesso di conquistarsi i consensi di molti lettori. Nel frattempo in rete dividono il web a metà, gli ultimi post che Selvaggia ha condiviso via social e in cui lei critica la manifestazione avvenuta a Roma il 9 ottobre scorso contro il decreto legge in vigore dal 15 ottobre sull’estensione del Green Pass al lavoro. Come questo repost tra le Instagram stories della Lucarelli, dove si legge: “Sventano il tricolore di una Repubblica fondata sul lavoro: distruggono la sede del più antico sindacato (Cgil) del lavoro del Paese che tanto amano”.
L’addio di Selvaggia Lucarelli a Il fatto
Tra le righe del suo annuncio social di fine lavoro con Il Fatto, nel dettaglio Selvaggia Lucarelli scrive che alla base del suo addio al giornale non vi è uno strappo con i vertici della testata, ma solo la sua scelta di avventurarsi in nuove “sfide audaci”. Nel messaggio, quindi, prosegue ringraziando il direttore de Il Fatto, Marco Travaglio, per il rapporto lavorativo basato sulla stima reciproca, che li ha legati nella loro collaborazione editoriale.
Selvaggia Lucarelli confermata a Ballando con le stelle
Se da una parte può dirsi conclusa la collaborazione giornalistica con Il fatto, per la Lucarelli prosegue invece il ruolo di giudice coperto a Ballando con le Stelle. Selvaggia infatti tornerà in tv a dispensare giudizi sul ballo e al fianco dei colleghi Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaron. Questo, a partire dalla puntata di debutto della nuova edizione di Ballando, attesa per il 16 ottobre su Rai Uno.
Inoltre, stando a quanto riprende Dagospia, l’ex penna de Il fatto potrebbe avviare presto una collaborazione giornalistica con Domani, giornale aperto un anno fa da Carlo de Benedetti e diretto da Stefano Feltri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Roma, Jared Leto coinvolto nel corteo anti-Green Pass: “Colpito dai lacrimogeni”
La manifestazione a Roma contro il decreto legge in vigore dal 15 ottobre divide: il cantante americano documenta la sua esperienza spiazzante in rete
Sconvolgente ritorno in Italia per Jared Leto. Come fa sapere lui stesso…. ha realizzato di essere nel mezzo della manifestazione indetta dall’Omv e….