Solo pochi giorni fa, gli utenti social hanno appreso che Fedez sarà sulla confezione del nuovo Uovo di Pasqua targato Walcor. A spiegarne i dettagli è stata proprio l’azienda dolciaria, la quale ha fatto sapere che il progetto nasce a scopo benefico. Tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha indagato sulla questione e ha divulgato uno scenario piuttosto discutibile. La beneficenza di cui si parla tanto, infatti, secondo la nota blogger, non sarebbe del tutto chiara in quanto quest’ultima potrebbe non dipendere dalle vendite.
Selvaggia Lucarelli: l’inchiesta su Fedez
A distanza di pochi mesi, lo scenario si ripete. Da una parte Selvaggia Lucarelli, dall’altra uno dei componenti dei Ferragnez. A Natale era stata la volta di Chiara Ferragni e il suo Pandoro esclusivo; a Pasqua è il turno di Fedez. Ma andiamo con ordine. Per quanto riguarda l’imprenditrice digitale, la blogger aveva scoperto che Chiara sarebbe stata pagata come testimonial e la cifra da devolvere sarebbe stata fissa ossia che non sarebbe dipesa affatto dal numero di pandori venduti.
La stessa storia vede adesso coivolto il rapper e il Uovo di Pasqua in collaborazione con Walcor. Sulle uova, appare la scritta “Sosteniamo Tog”, ma non ci sono ulteriori chiarimenti: il consumatore, insomma, non sa se acquistando l’uovo in questione farà beneficenza né che tipo di legame ci sia tra il cantante, l’azienda che produce il prodotto e l’ente a cui è rivolta la beneficenza.
Selvaggia Lucarelli: la scoperta e la replica
Secondo Selvaggia Lucarelli a seguito delle le dovute verifiche, Fedez avrebbe percepito un compenso per la cessione dei diritti (nome e immagine) e, soprattutto, che comprando l’uovo non si contribuirebbe alla beneficenza. E non è finita qui perché, sempre secondo la blogger, il cantante avrebbe preteso che Walcor versasse una cifra alla sua fondazione personale. Insomma, un caos. Ed ecco che il rapper ha prontamente risposto alla “nemica”: “Ho fatto molto più io che tu in termini di beneficenza, alla mia età hai contribuito alla diffusione del video hot di Belen“.
Tuttavia, come è stato notato da più utenti, al di là delle difficoltà di comunicazione del rapper, quest’ultimo non avrebbe aggiunto o fatto chiarezza sull’inchiesta della blogger, sollevando ancora più dubbi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Fedez, arriva il suo uovo di Pasqua: ecco quanto costa e le sorprese all’interno
Selvaggia Lucarelli commenta Chiara Ferragni: ”La beneficenza si fa in silenzio“
Selvaggia Lucarelli accusa Chiara Ferragni: “E’ un reato, si rischiano 3 anni di galera”