E’ appena andata in onda l’ennesima puntata della storia che racconta la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, tornati in tribunale per dibattere ancora la questione dei rolex. Questi infatti non sarebbero ancora stati restituiti dalla conduttrice, che invece in questa udienza, avrebbe avuto notizie delle altrettanto dibattute borse firmate. Questa vicenda ha oltrepassato anche l’oceano in quanto è finita anche sulle pagine del New York Times. Ma vediamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Seconda udienza per Ilary Blasi e Francesco Totti!
Ilary Blasi e Francesco Totti sono dunque ricomparsi dinanzi al giudice per dibattere ancora la questione Rolex/Borsette in quanto la conduttrice avrebbe intentato questa causa contro il quasi ex marito per ottenere la restituzione delle ormai tanto dibattute borsette firmate. Fino ad ora c’era stato il niente di fatto, ma nell’udienza dell’11 novembre 2022, pare che il pupone abbia rivelato che si trovino nascoste nella loro casa all’Eur.
In sospeso ancora la questione del Rolex di Francesco Totti?
Pare invece che sia ancora un niente di fatto per i rolex, sui quali si sarebbe dibattuto per oltre un’ora all’interno dell’aula sita in viale Giulio Cesare a Roma. Questa infatti sembra essere una questione più delicata. Ilary e Francesco hanno poi lasciato separatamente il tribunale, senza rilasciare nessuna dichiarazione alla miriade di giornalisti che aspettavano una loro parola in merito.
La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti arriva in America!
Il giornalista americano del New York Times, Jason Horowitz, ha riportato sul famoso quotidiano questa vicenda scrivendo:” C’era una volta Francesco Totti, il principe incoronato del calcio italiano, che festeggiava un gol strappandosi la maglia e svelando una maglietta con la scritta “Sei unica”, un proclama d’amore eterno per Ilary Blasi, showgirl che gli ha rubato il cuore. I due si sono sposati in diretta televisiva, hanno avuto tre figli e si sono trasferiti in una villa degna della famiglia reale. Ora, 20 anni dopo, lui dice che è stata la signora Blasi a rubare i suoi orologi Rolex“.
La situazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi quindi è tutt’altro che conclusa, attendiamo ulteriori sviluppi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…