Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti non starebbero vivendo una bella situazione a distanza di settimane dalla fine del Grande Fratello 2023. Infatti, dopo essere sembrati complici e aver passato molto tempo insieme, tanto che l’imprenditore ha trascurato diversi ex coinquilini, circolano voci insistenti su una loro presunta rottura per alcune cose piuttosto discutibili. Infatti, non si sono visti insieme a un compleanno di un ex concorrente, oltre alla segnalazione di un’esperta di gossip molto attendibile. Come staranno davvero le cose?
Grande Fratello 2023: Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti già ai ferri corti?
Greta Rossetti nei giorni scorsi è stata al compleanno del suo amico Vittorio Menozzi, a cui si era legata molto al Grande Fratello 2023. Tra le assenze che hanno fatto molto discutere c’è quella di Sergio D’Ottavi, che non ha accompagnato la fidanzata alla festa. Sembra che l’uomo abbia fatto direttamente ritorno a Roma, mentre invece Greta ha condiviso diversi scatti e dediche a Vittorio. Ma i due non hanno spiegato sui social questa lontananza, così che ha fatto molto mormorare.
Grande Fratello 2023: l’indiscrezione su Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti
A mettere più in dubbio il rapporto tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si è aggiunto anche uno scoop lanciato dall’esperta di gossip Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. Queste le parole della donna che, anche senza fare nomi, sembra riferirsi proprio a loro: “Un gieffino si è confidato con un ex coinquilino dicendo che da quanto è uscito si è sentito snaturato e ha passato il tempo a fare cose che fondamentalmente non lo stimolano e che non appartengono al suo modo di essere, alla sua realtà e al suo modo di vivere. Si tratta di un gieffino in coppia”.
Grande Fratello 2023: le indicazioni che fanno pensare a Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti
La frase di Deianira Marzano sembra riferirsi a Sergio D’Ottavi perché, appena dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello 2023, su consiglio di Greta Rossetti non solo si è tagliato i capelli, ma se li è anche tinti di platino, snaturandosi. Oltre a ciò è stato influenzato dalla Rossetti sull’utilizzo dei social, così come ha trascurato famiglia e amici per viversi maggiormente la loro storia.
Dunque, i due ex gieffini dopo essere sembrati molto legati e aver condiviso molti momenti insieme sembrano star attraversando un periodo di distacco. Ma ovviamente queste voci sono da prendere con le pinze, visto che l’uomo potrebbe non essere andato alla festa di Vittorio Menozzi per degli impegni. Ci sarà del vero su questa presunta crisi tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…