Shannen Doherty lascia un vuoto incolmabile nel mondo dello showbiz di risonanza internazionale, non solo nel cuore dei fan ma anche nei ricordi dei colleghi attori, come nel caso di Holly Marie Combs. L’ex co star nel cast della soap famosa in Italia Streghe vuole ora ricordare Shannen, in un messaggio pubblico, che in queste ore commuove il popolo nel web, beccandosi anche qualche contestazione. Questo, al di là del sedicente legame di amicizia che vincolava le due attrici vip quando la Doherty era in vita.
Shannen Doherty si spegne per via del cancro: interviene Holly Marie Combs di Streghe
Holly Marie Combs ricorda la compianta collega attrice nel cast Le Streghe in un messaggio che é ora virale via Instagram. Sul re dei social l’ex Strega dalla fulva chioma liscia nero corvino conferma di custodire nel cuore dei teneri ricordi di Shannen Doherty. Quest’ultima veniva a mancare lo scorso 13 luglio 2024 dopo una lunga battaglia per la vita contro il cancro. Shannen Doherty si ammalava di un cancro al seno quasi dieci anni prima della triste dipartita. Nel 2015 le veniva diagnosticato il tumore maligno che di recente l’ha condotta a riportare metastasi nel corpo.
Il messaggio di Holly a Shannen, oltre il sodalizio lavorativo stretto in Streghe
Holly Marie Combs parla così nei confronti della sua collega: “La mia dolce metà per 31 anni. Ho un vuoto nel petto e adesso non riesco a riprendere fiato. Manca una parte di me anche se so esattamente cosa mi diresti in questo momento”. Tra le altre dichiarazioni social che ricevono i consensi commossi degli utenti nel web, rivolte da Holly a Shannen Doherty, poi si legge ancora: “So esattamente cosa mi diresti di fare in questo momento. So che il tuo spirito immortale vivrà in me e nei miei figli che amavi come se fossero tuoi. Cammineranno con il tuo stesso senso di giustizia e orgoglio. Saranno sinceri e difenderanno ciò che è giusto ad ogni costo, lasciando da parte le cavolate.“.
Di contro, tuttavia, é in corso una polemica online di contestatori che tacciano Holly Marie Combs di sfruttare il tema della morte di Shannen Doherty per visibilità sui social per un tornaconto personale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…